Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io spero che il M5S molli tutto e lasci in mano al paese a chi volete voi.. io emigro e spero voi vi godiate tutto quello che avete voluto .
    gli UNICI che stanno facendo qualcosa vengono criticati giornalmente con assurde motivazioni ( vedi sopra ) .

Spero il M5S fallisca e mi permetta di andare in un altra nazione . questo vi meritate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    E c'è dovuto essere un comico per scoprire queste cose. C'è da riflettere.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E c'è dovuto essere un comico per scoprire queste cose. C'è da riflettere.
    Paradossalmente hai ragione anche se il " comico " non c'entra nulla con M5S è solo la maschera che non decide nulla ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Paradossalmente hai ragione anche se il " comico " non c'entra nulla con M5S è solo la maschera che non decide nulla ...
    Beh però è stata la maschera a creare il movimento

Io spero che il M5S molli tutto e lasci in mano al paese a chi volete voi.. io emigro e spero voi vi godiate tutto quello che avete voluto .
    gli UNICI che stanno facendo qualcosa vengono criticati giornalmente con assurde motivazioni ( vedi sopra ) .

Spero il M5S fallisca e mi permetta di andare in un altra nazione . questo vi meritate
    Al contrario io invece spero che il m5s abbia al più presto la possibilità di andare al governo, sarà masochismo allo stato puro (scusa @mortocheparla) così forse magari qualcuno si renderebbe conto della differenza che passa tra lo stare all'opposizione criticando tutto e assumersi, invece, la responsabilità di governare questo paese.

Senior Member
    saro' ripetitivo ma chi non conta nulla non va a parlare al Quirinale con Napolitano insieme ai capigruppo di Camera e Senato..Beppe Grillo e' il leader indiscusso e indiscutibile del Movimento come giusto che sia visto che,a mio avviso,qualsiasi movimento o partito che sia,necessita di un leader

Bannato

A parte il programma elettorale da simcity ..In ogni caso il m5s tira in ballo situazioni imbarazzanti per i vecchi politici e su questo fa benissimo.
    Poi lollo cosa ti aspettavi nessuna critica?
    Berlusconi sono 20 anni che gli buttano melma addosso eh...ovviamente le tv l hanno aiutato moltissimo...
    Pero grillo usa un mezzo ancora piu potente la rete cosa che altri politici non si sognano di fare al momento.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Al contrario io invece spero che il m5s abbia al più presto la possibilità di andare al governo, sarà masochismo allo stato puro (scusa @mortocheparla) così forse magari qualcuno si renderebbe conto della differenza che passa tra lo stare all'opposizione criticando tutto e assumersi, invece, la responsabilità di governare questo paese.
    lo sanno anche i muri che e' piu' facile distruggere che costruire

Io capisco che uno non possa essede d'accordo con il M5S ci sta e ispetto sempre le idee altrui ma questa continua ricerca della stupidata per infangare le uniche persone che stanno lavorando per questo paese mi sembra sia un autogol clamoroso .

qui abbiamo chi vota PD , ok cosa ha fatto IL PD negli ultimi 20 anni ?? null se non parlare male di B
    qui abbiamo chi vota PDL , vabè che te lo dico a fare
    qui abbiamo chi vota Monti ,tasse su tasse numeri su numeri logorria su logorria... come @mortocheparla <3
    qui abbiamo chi vota Lega , vabè che te lo dico a fare 2

Ora io mi domando e vi domando , ok avremo il programma elettorale alla simcity ( cit. ) ma PERLOMENO i ragazzi si sbattono per fare qualcosa ...

questo non riesco a comprendere del vostro ragionamento . Io capisco non essere d'accordo sul programma ecc ecc .. ma insultare il M5S perchè ? dati alla mano .. fatti alla mano sono GLI UNICI che stanno facendo qualcosa ...

veramente non capisco , lasciate perdere Grillo..che ***** se ne ffrega di Grillo ... io parlo del movimento

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    No prob tanto di politica non parlo più così non mi avveleno il fegato.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.