Assetto Corsa PS4/Xbox One

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Girando su Google, ho trovato più di un ottima notizia, dell'arrivo su PS4/Xbox One, dell'ottimo simulatore di auto più realistico che ci sia nel mondo dei videogiochi di guida, si parla di Assetto Corsa, attualmente in produzione da qualche anno solo per PC, ma da ultime notizie si dice che il gioco arriverà anche per le console next gen nel mese di Aprile 2016.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Gran gioco, però di nicchia.

A me è piaciuto molto sotto il profilo della simulazione e realismo: è ancora più spinto di Project Cars.
Peccano però in personalità: sono gare\campionati molto piatti senza una storia a congiungere le gare.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Si concordo nel fatto che i simulatori di guida dopo un po' annoiano, forse il più divertente, ma con una grafica ovviamente meno realistica sono i Need For Speed, però già Assetto Corsa come grafica, realismo, e giocabilità è meglio dei vari Gran Turismo, Forza Motorsport, e forse anche di Project Cars
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Colgo l'occasione per chiedere un'informazione....consigli sui volanti di fascia media per ps4? senza dover spendere 300-400€
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Un volante che cerco anch'io, il Trustmaster T100, costa sui 100€...
si l'avevo visto e mi sembra che per rapporto qualità/prezzo sia il migliore...l'unico problema è la compatibiltà, non ho la certezza che sarà compatibile con i giochi futuri.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Colgo l'occasione per chiedere un'informazione....consigli sui volanti di fascia media per ps4? senza dover spendere 300-400€
purtroppo c'è poca scelta a parte il t100 che resta il migliore nella fascia medio bassa ed ha anche il force feedback, se vuoi qualcosa di più devi andare sul t300 ma superi le 300 euro
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
si l'avevo visto e mi sembra che per rapporto qualità/prezzo sia il migliore...l'unico problema è la compatibiltà, non ho la certezza che sarà compatibile con i giochi futuri.



Dicono che non ci sia nessun problema, anche project cars e l'ultimo F1 funziona che è una bellezza
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
si l'avevo visto e mi sembra che per rapporto qualità/prezzo sia il migliore...l'unico problema è la compatibiltà, non ho la certezza che sarà compatibile con i giochi futuri.
è uscito da poco il thrustmaster t150 compatibile con ps3-ps4 e pc, costa sui 199 euro
 
Alto
head>