Assemblea azionisti Milan, 28 Aprile 2016. Tutti gli aggiornamenti.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'avvocato La Scala, che rappresenta gli azionisti, ha dichiarato: "Il Milan è tecnicamente fallito. Il passivo è metà del fatturato".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
L'avvocato La Scala, che rappresenta gli azionisti, ha dichiarato: "Il Milan è tecnicamente fallito. Il passivo è metà del fatturato".

Sarò testardo io ma queste cose non le ho mai capite, una società difficilmente puo' davvero fallire:

Vendi Donnarumma, Bonaventura, Bacca, Romagnoli e compagnia, abbatti monte ingaggi, rientri dei debiti, e finita, sei economicamente apposto.

Tralasciando volutamente il lato sportivo.. chiaro che sarebbe come morire. Parlo proprio a livello contabile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarò testardo io ma queste cose non le ho mai capite, una società difficilmente puo' davvero fallire:

Vendi Donnarumma, Bonaventura, Bacca, Romagnoli e compagnia, abbatti monte ingaggi, rientri dei debiti, e finita, sei economicamente apposto.

Tralasciando volutamente il lato sportivo.. chiaro che sarebbe come morire. Parlo proprio a livello contabile.

?? va che il milan quest'anno ha un passivo di 150 milioni .. secondo te se vendi quelli + gli ingaggi arrivi a 150 milioni ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo è una sua dichiarazione riportata da TuttoSport stamattina, l'assemblea non è ancora iniziata

Una curiosità : ma come si fa a sapere cosa dicono ? Non credo sia aperta ai giornalisti. Si aspetta quello che diranno gli interessati finita l'assemblea ?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
?? va che il milan quest'anno ha un passivo di 150 milioni .. secondo te se vendi quelli + gli ingaggi arrivi a 150 milioni ?

Beh direi proprio di si :)

Comunque il passivo è di 90 milioni se non sbaglio...150 son i milioni immessi da fininvest per coprire buchi e avere flusso di cassa (se non ho capito male)

E cmq ripeto, secondo me si, se ci mettiamo a fare stile Sassuolo probabilmente saremmo pure in attivo.

Attenzione, sono discorsi puramente ipotetici ed INCUBI, giusto per dire che fallire non credo sia plausibile.

Però posso tranquillamente aver detto castronerie e non aver pensato a cose fondamentali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Leggo che Barbara e Paolo Berlusconi sono assenti all' assemblea: mi chiedo perchè.. cioè che hanno da fare sempre questi?
 
Alto
head>