Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 277

Bannato
    L'avvocato La Scala, che rappresenta gli azionisti, ha dichiarato: "Il Milan è tecnicamente fallito. Il passivo è metà del fatturato".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    L'avvocato La Scala, che rappresenta gli azionisti, ha dichiarato: "Il Milan è tecnicamente fallito. Il passivo è metà del fatturato".
    Sarò testardo io ma queste cose non le ho mai capite, una società difficilmente puo' davvero fallire:

Vendi Donnarumma, Bonaventura, Bacca, Romagnoli e compagnia, abbatti monte ingaggi, rientri dei debiti, e finita, sei economicamente apposto.

Tralasciando volutamente il lato sportivo.. chiaro che sarebbe come morire. Parlo proprio a livello contabile.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Sarò testardo io ma queste cose non le ho mai capite, una società difficilmente puo' davvero fallire:

Vendi Donnarumma, Bonaventura, Bacca, Romagnoli e compagnia, abbatti monte ingaggi, rientri dei debiti, e finita, sei economicamente apposto.

Tralasciando volutamente il lato sportivo.. chiaro che sarebbe come morire. Parlo proprio a livello contabile.
    ?? va che il milan quest'anno ha un passivo di 150 milioni .. secondo te se vendi quelli + gli ingaggi arrivi a 150 milioni ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Questo è una sua dichiarazione riportata da TuttoSport stamattina, l'assemblea non è ancora iniziata
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Voglio proprio vedere. Questi qui fan ridere quanto la Curva Sud
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Questo è una sua dichiarazione riportata da TuttoSport stamattina, l'assemblea non è ancora iniziata
    Una curiosità : ma come si fa a sapere cosa dicono ? Non credo sia aperta ai giornalisti. Si aspetta quello che diranno gli interessati finita l'assemblea ?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    .
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    .

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ?? va che il milan quest'anno ha un passivo di 150 milioni .. secondo te se vendi quelli + gli ingaggi arrivi a 150 milioni ?
    Beh direi proprio di si

Comunque il passivo è di 90 milioni se non sbaglio...150 son i milioni immessi da fininvest per coprire buchi e avere flusso di cassa (se non ho capito male)

E cmq ripeto, secondo me si, se ci mettiamo a fare stile Sassuolo probabilmente saremmo pure in attivo.

Attenzione, sono discorsi puramente ipotetici ed INCUBI, giusto per dire che fallire non credo sia plausibile.

Però posso tranquillamente aver detto castronerie e non aver pensato a cose fondamentali.

Leggo che Barbara e Paolo Berlusconi sono assenti all' assemblea: mi chiedo perchè.. cioè che hanno da fare sempre questi?

Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.