Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 277

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Domanda per chi è competente in materia: i cinesi, dovessero veramente entrare in società a giugno, potrebbero sollevare Galliani dall'incarico di amministratore delegato e da membro del CDA?
    @Il Re dell'Est @Casnop
    Certo. Dovranno convocare un CDA straordinario in cui veranno eletti i nuovi consiglieri e AD. Quindi Galliani può tranquillamente essere fatto fuori in quella sede dai nuovi proprietari. Il suo mandato viene rinnovato anno dopo anno.
    E il TFM eventualmente dovrebbe risultare già accantonato anche se dal bilancio non si riesce a capire con precisione.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Dalle mi conoscenze basilari di ragioniere credo che possa essere sollevato dall'incarico in qualsiasi momento. Se ciò avviene per giusta causa non ha diritto al compenso, ma se ciò non accade (e questo, ahimè, credo sia il nostro caso) i soldi se li prende comunque

Dal mio punto di vista però uno stipendio in più per evitarmi Galliani lo pago ben volentieri!
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Certo. Dovranno convocare un CDA straordinario in cui veranno eletti i nuovi consiglieri e AD. Quindi Galliani può tranquillamente essere fatto fuori in quella sede dai nuovi proprietari. Il suo mandato viene rinnovato anno dopo anno.
    E il TFM eventualmente dovrebbe risultare già accantonato anche se dal bilancio non si riesce a capire con precisione.
    Grazie ragazzi. Speriamo bene.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto dura il mandato che ha attualmente. Non ricordo se sia annuale, e comunque con una buonuscita potrebbe andare via, credo.
    la nuova proprietà potrebbe tranquillamente rinnovare il CDA, anche se l'attuale scade nel 2019.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    la nuova proprietà potrebbe tranquillamente rinnovare il CDA, anche se l'attuale scade nel 2019.
    Vero, come hanno già detto gli altri. Non è un problema, quindi.

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    In sostanza i piccoli azionisti non contano un ca....volo , e chi decide è sempre e soltanto lui!!! Che schifo
    Bè sperare che lo 0.1% decida al posto del 99.99% è oltre che utopico anche sbagliato, poi che il nostro sia tutto un caso a parte e che i piccoli azionisti oggi siano sembrati degli eroi è un altra stroria

Member L'avatar di gabuz
    Io vorrei comunque sottolineare la vergognosa assenza di Barbara e Paolo Berlusconi oltre che di Cantamessa.
    E' imperdonabile che tre membri così di spicco del CDA disertino l'assemblea degli azionisti.

Del Milan e dei suoi tifosi non frega nulla a nessuno. Ognuno là dentro si fa i suoi porci comodi.

Io vorrei comunque sottolineare la vergognosa assenza di Barbara e Paolo Berlusconi oltre che di Cantamessa.
    E' imperdonabile che tre membri così di spicco del CDA disertino l'assemblea degli azionisti.

Del Milan e dei suoi tifosi non frega nulla a nessuno. Ognuno là dentro si fa i suoi porci comodi.
    Come ho scritto nell'altro thread io invece reputo la cosa molto positivamente, dà la netta impressione, almeno a me, che la trattativa per la vendita sia a buon punto

Senior Member

Hanno praticamente mandato il pelato a prendersi le bordate da solo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Hanno praticamente mandato il pelato a prendersi le bordate da solo
    Appunto, in vista di una vendita non aveva senso esporsi alla gogna della piazza, meglio mandare solo cravatta, se poi come speriamo si chiude subito, silvio è bello pronto a fare il suo edulcorante comunicato etc etc, ma senza essersi preso vagonate di M pochi giorni prima

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    . Il suo mandato viene rinnovato anno dopo anno.
    Magari sbaglio ma non mi ricordo dove l'ho letto ma Galliani non ha un mandato annuale. In ogni caso la prassi in Italia(mi sono informato presso un mio amico revisore) è un mandato triennale, quindi un mandato annuale sarebbe un'anomalia.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.