Asse Milan-Genoa per Martins Indi

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quanti terzini se ne vanno? :fuma:
Sarebbe un buon rinforzo, però 10 milioni sono troppi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
gli acquisti con l'amico preziosi,con l'amico cellino,con l'amico tizio,caio...il mercato per fare favori ai procuratori...che schifo di società che siamo diventati...che poi questi sono giocatori che se falliscono ci perdi 1-2 milioni,se esplodono ne spendi 10 per recuperare l'altra metà del cartellino (vedi boateng)...ne ho le scatole piene
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
gli acquisti con l'amico preziosi,con l'amico cellino,con l'amico tizio,caio...il mercato per fare favori ai procuratori...che schifo di società che siamo diventati...che poi questi sono giocatori che se falliscono ci perdi 1-2 milioni,se esplodono ne spendi 10 per recuperare l'altra metà del cartellino (vedi boateng)...ne ho le scatole piene

Però dove lo trovi uno che si prende o si riprende standosi zitto gente come papastacoso, Strasser:blink:, El Shaarawy per Merkel e 5-6-7 milioni cash, e altri settordici mila cessi che non sapevamo che farcene.
Col Genoa credo che siamo un pò in debito. Boateng in tutto l'avremmo pagato 10 milioni, e dopo il primo anno li valeva, a detta di tutti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Però dove lo trovi uno che si prende o si riprende standosi zitto gente come papastacoso, Strasser:blink:, El Shaarawy per Merkel e 5-6-7 milioni cash, e altri settordici mila cessi che non sapevamo che farcene.
Col Genoa credo che siamo un pò in debito. Boateng in tutto l'avremmo pagato 10 milioni, e dopo il primo anno li valeva, a detta di tutti.
gente come papastacoso,strasser e compagnia sono giocatori di ottimo livello per un genoa però. el shaarawy è stato pagato 20 e passa milioni,boateng abbiamo pagato 7 milioni per la loro metà...io credo che alla fine in queste trattative il genoa ne esca sempre vincente,e male che va riesce comunque a piazzare i giocatori che falliscono (merkel,acerbi gli ultimi). io non capisco proprio questo fare mercato in tandem con una società che lotta per non retrocedere. o lo fai diventare il tuo club stile come lo è il granada per l'udinese o non ha senso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
gente come papastacoso,strasser e compagnia sono giocatori di ottimo livello per un genoa però. el shaarawy è stato pagato 20 e passa milioni,boateng abbiamo pagato 7 milioni per la loro metà...io credo che alla fine in queste trattative il genoa ne esca sempre vincente,e male che va riesce comunque a piazzare i giocatori che falliscono (merkel,acerbi gli ultimi). io non capisco proprio questo fare mercato in tandem con una società che lotta per non retrocedere. o lo fai diventare il tuo club stile come lo è il granada per l'udinese o non ha senso.

Questo è un altro discorso, e non sarei d'accordo neanche con questo. Finchè si fanno affari...tanto in ballo non ci sono grossi nomi. Poi il Genoa non è proprio il Pescara, ha faticato gli ultimi due anni ma è una squadra da metà classifica.

El Shaarawy è stato pagato 20, ma Merkel è stato ipervalutato tipo almeno 10 milioni, per il gioco di ammortamenti. Boateng è stato pagato 7 milioni la seconda metà, la prima è stata pagata meno, tipo 3 milioni e due comproprietà. Papastacoso a loro non serviva poi un granchè, visto che l'hanno ceduto subito. Lo stesso vale per Acerbi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Comunque le due società dovrebbero incontrarsi nel fine settimana per parlare di Indi e forse si potrebbe parlare anche di qualcun'altro (si fanno in nomi di Boateng JR e Niang). Il tutto è confermato da Canale Genoa, molto vicino all'ambiente genoano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Però dove lo trovi uno che si prende o si riprende standosi zitto gente come papastacoso, Strasser:blink:, El Shaarawy per Merkel e 5-6-7 milioni cash, e altri settordici mila cessi che non sapevamo che farcene.
Col Genoa credo che siamo un pò in debito. Boateng in tutto l'avremmo pagato 10 milioni, e dopo il primo anno li valeva, a detta di tutti.

mbe zitto zitto non direi , alla fine ci guadagnano entrambe le società , in un modo o nell'altro . Non ce lo vedo preziosi fare favori senza guadagnarci niente , ad esempio l'ultimo favore che gli ha fatto il milan è stato accollarsi lo stipendio di quella pippa di amelia
 
Alto
head>