Asse Milan-Genoa, anche Iago Falque piace ai rossoneri

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'asse Milan-Genoa è sempre caldo. Non c'è solo Bertolacci nel mirino dei rossoneri ma, come riporta oggi Tuttosport, al Milan piace molto Iago Falque. L'esterno spagnolo, 25 anni, ha destato però interesse anche in patria, soprattutto al Villareal.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
L'asse Milan-Genoa è sempre caldo. Non c'è solo Bertolacci nel mirino dei rossoneri ma, come riporta oggi Tuttosport, al Milan piace molto Iago Falque. L'esterno spagnolo, 25 anni, ha destato però interesse anche in patria, soprattutto al Villareal.

Per me ha trovato la sua dimensione e quella deve rimanere. Non è un giocatore da Milan.
 
R

Renegade

Guest
Ancora con sto asse Genoa-Milan? Pure coi cinesi?

Comunque il citato è un calciatorino da medio-bassa, proprio come Perotti. Gioca inoltre in un ruolo che non ci serve.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Secondo me a pensare sempre che "sono da quella squadra e non oltre" allora non dovremmo mai prendere nessuno, magari concordo che non può valere come un big, ma su un prezzo ragionevole io lo prenderei. Non mi dispiace francamente
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Questa amicizia del gallo con Preziosi, e il Genoa, ha rotto davvero le scatole! Sono solo favori, che si fanno per aiutarsi ha vicenda... basta pensare i cessi portati qui al Milan in passato, Amelia, Constant, Birsa, (per citare qualche nome), e non vorrei che anche con la nuova società, il gallo prende altri cessi dal Genoa, come Bertolacci, Kucka, o altri giocatori da poco... dal Genoa, l'unico da prendere attualmente è solo Perin!
 
Alto
head>