Assassin's Creed Victory

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io non gli darò fiducia. Troppo scottato dall'esperienza Unity, ricostruzione mozzafiato di Parigi ma poi tutto il resto sviluppato con troppa superficialità. Non mi fido più di una casa che sviluppa un gioco all'anno, poi se dopo qualche mese dall'uscita vedo commenti positivi allora ci penserò.

Ah, sono convinto che questo mio pensiero lo abbiano fatto in tanti. Se falliscono con questo Victory rischiano grosso, poi si sono obbligati a fermarsi per un pò e fare un gioco veramente di alto livello. Vedremo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io non gli darò fiducia. Troppo scottato dall'esperienza Unity, ricostruzione mozzafiato di Parigi ma poi tutto il resto sviluppato con troppa superficialità. Non mi fido più di una casa che sviluppa un gioco all'anno, poi se dopo qualche mese dall'uscita vedo commenti positivi allora ci penserò.

Ah, sono convinto che questo mio pensiero lo abbiano fatto in tanti. Se falliscono con questo Victory rischiano grosso, poi si sono obbligati a fermarsi per un pò e fare un gioco veramente di alto livello. Vedremo.

Ormai è più facile prendere lo stesso gioco e dargli una incipriata nuova ogni anno che sviluppare giochi originali..

Capisco rientrare nei costi, ma serie come Assasin's, Call of Duty e altre sono davvero diventate patetiche..

Il problema è che finché la gente compra sempre non hanno alcun incentivo a cambiare..

Guardiamo invece giochi come Uncharted..ok è in arrivo il 4 ma il 3 è datato 2011 ovvero 5 anni di distanza...E i primi 3 per lo meno li hanno fatti ad anni intervallati..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ormai è più facile prendere lo stesso gioco e dargli una incipriata nuova ogni anno che sviluppare giochi originali..

Capisco rientrare nei costi, ma serie come Assasin's, Call of Duty e altre sono davvero diventate patetiche..

Il problema è che finché la gente compra sempre non hanno alcun incentivo a cambiare..

Guardiamo invece giochi come Uncharted..ok è in arrivo il 4 ma il 3 è datato 2011 ovvero 5 anni di distanza...E i primi 3 per lo meno li hanno fatti ad anni intervallati..

I primi tre Uncharted hanno avuto in ogni capitolo una crescita notevole, implementazioni e migliorie. Li avessero fatti uscire in tre anni probabilmente tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Per assurdo quello che critico più di tutto ad Assassin's Creed Unity è la trama, di una pochezza disarmante. Poi chiaro gli errori tecnici che perdurano da anni ai quali non ci mettono mai mano. Infine e solo infine i bug grafici, quelli per dire ci sono pure in The Witcher 3 eppure per me rimane un giocone.

Veramente prendessero la saggia decisione, pur rinunciando a tanti soldini, di fermare la saga e lavorarci come si deve al prossimo capitolo io credo sarebbe apprezzato da quasi tutti gli utenti. Io sono piuttosto convinto che al lancio questo capitolo sarà un flop, poi se il gioco è bello si sapranno riscattare i mesi successivi, se pure questa volta cannano si vedranno obbligati a staccare.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
L'unico AC che mi è piaciuto è il 2. Quello di Firenze. Il resto è tutto schifo per me. Ho preso la PS4 seminuova con 8 giochi ormai più di 1 anno fa ed ho un AC, non so quale sia. E' quello in cui sei un pirata. L'ho iniziato e poi l'ho buttato in un angolo, che schifo.


Devo ancora finire BloodBorne, questo si che è un gioco serio, mica quello schifo di Assassin's Creed. Sto gioco mi assassina la voglia di giocare, altrochè.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
L'unico AC che mi è piaciuto è il 2. Quello di Firenze. Il resto è tutto schifo per me. Ho preso la PS4 seminuova con 8 giochi ormai più di 1 anno fa ed ho un AC, non so quale sia. E' quello in cui sei un pirata. L'ho iniziato e poi l'ho buttato in un angolo, che schifo.


Devo ancora finire BloodBorne, questo si che è un gioco serio, mica quello schifo di Assassin's Creed. Sto gioco mi assassina la voglia di giocare, altrochè.

Il black flag secondo me non era male, le ambientazioni (ok, sono un pò di parte perchè le adoro piratesche) fantastiche. Muoversi con la nave per mari era figo, anche se alla lunga un pò noioso. Anche li peccato per una trama come sempre cosi cosi e qualche carenza tecnica ma comunque era a mio avviso un buonissimo gioco.

E con lo Unity che sono sprofondati.
 
Alto
head>