Assassin's Creed Unity

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,788
Reaction score
21,159
Più che il framerate è il popup che è indecente, i personaggi della folla appaiono anche a un centimetro di distanza.
Solo nei vecchi giochi racing dell'era PS1 succedevano cose del genere.
Poi assieme al pop up a volte si vedono i vestiti della gente della folla che si modificano random.

Da fermo è stupendo, ma in movimento è abbastanza indecente.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Premessa: Non ho ne ps4 ne one per giocarci.

Ma mi fan morire la gente che sta li a polemizzare per i cali di frame rate... come se le cose importanti in un gioco siano i frame rate....

Oddio... io preferisco avere un gioco meno bello graficamente ma con frame stabili che uno graficamente stupendo ma poi va a scatti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Io sinceramente questo andare a scatti non l'ho mai notato. Sarà che non sono poi cosi delicato, ma non mi pare una cosa cosi grave.
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Al di là dei bug che è più una questione tecnica. per ora, sono solo alla sequenza 3, trovo questo gioco meraviglioso, sarà che amo il periodo storico di questo capitolo però è veramente fatto bene. Finalmente siamo tornati ai livelli dei primi capitoli, gli ultimi due non li ho amati particorlmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Io sono quasi alla fine, manca davvero qualche oretta per finirlo. Gioco da luci ed ombre, alcune cose fantastiche, altre meno. La collocazione storica è fantastica, però poco a poco si scopre essere solamente un contorno, non ti sembra mai di esser realmente immerso nella rivoluzione francese, sembra una cosa solo di sfondo. La trama a me sinceramente ha preso pochino, in questo senso Ubisoft credo sia ora faccia qualche passo avanti, le trame di AC stanno diventando veramente piatte, prive di emozioni e profondità.

La ricostruzione di Parigi è una cosa deliziosa, complimenti davvero, anche il popolo hanno ragione quando dicono di averlo ricreato vivo. Ma qui salta in ballo un difetto enorme, finchè cammini, vai piano sembra tutto perfetto, quando cominci a correre e metter sotto "pressione" escono difetti allucinanti, come individui che fino a 10 metri sono una cosa, a 5 si trasformano in un'altra.

Poi il lato tecnico, il vero tallone d'achille di AC Unity e fondamentalmente dei predecessori, a volte non riuscire a far fare al personaggio quello che vuoi tu. Se ad inizio gioco quando sei inesperto lo puoi anche accettare non lo è dopo parecchie ore di gioco, ci prendi oggettivamente mano, sei bravo, eppure delle volte fa tutt'altro rispetto a quello che vorresti faccia. Il personaggio a volte è macchinoso, impacciato, sono cose che mi irritano da morire. Mi irrita correre per le strade, passare vicino ad una sedia e vedere il personaggio che ci sale e si blocca li, due ore per scendere. E' inacettabile.

Unity è un bel gioco per carità, sopratutto la ricostruzione di Parigi merita un 10, però veramente si poteva e doveva fare di più. Preferisco che per due anni non ne esca nemmeno uno, ma quando esce sia di livello superiore. Non si può andare oltre l'8, qualcuno darebbe addirittura 7,5 e non avrebbe tutti i torti, ma dispiace perchè con un lavoro maggiore e più pazienza il gioco potrebbe esser da 9, categoria capolavori.
 
Alto
head>