Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Assassin's Creed Unity

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,708
    Più che il framerate è il popup che è indecente, i personaggi della folla appaiono anche a un centimetro di distanza.
    Solo nei vecchi giochi racing dell'era PS1 succedevano cose del genere.
    Poi assieme al pop up a volte si vedono i vestiti della gente della folla che si modificano random.

    Da fermo è stupendo, ma in movimento è abbastanza indecente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    881
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Premessa: Non ho ne ps4 ne one per giocarci.

    Ma mi fan morire la gente che sta li a polemizzare per i cali di frame rate... come se le cose importanti in un gioco siano i frame rate....
    Oddio... io preferisco avere un gioco meno bello graficamente ma con frame stabili che uno graficamente stupendo ma poi va a scatti

  4. #63
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Io sinceramente questo andare a scatti non l'ho mai notato. Sarà che non sono poi cosi delicato, ma non mi pare una cosa cosi grave.

  5. #64
    Junior Member L'avatar di ale009
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    80
    Al di là dei bug che è più una questione tecnica. per ora, sono solo alla sequenza 3, trovo questo gioco meraviglioso, sarà che amo il periodo storico di questo capitolo però è veramente fatto bene. Finalmente siamo tornati ai livelli dei primi capitoli, gli ultimi due non li ho amati particorlmente.

  6. #65
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Io sono quasi alla fine, manca davvero qualche oretta per finirlo. Gioco da luci ed ombre, alcune cose fantastiche, altre meno. La collocazione storica è fantastica, però poco a poco si scopre essere solamente un contorno, non ti sembra mai di esser realmente immerso nella rivoluzione francese, sembra una cosa solo di sfondo. La trama a me sinceramente ha preso pochino, in questo senso Ubisoft credo sia ora faccia qualche passo avanti, le trame di AC stanno diventando veramente piatte, prive di emozioni e profondità.

    La ricostruzione di Parigi è una cosa deliziosa, complimenti davvero, anche il popolo hanno ragione quando dicono di averlo ricreato vivo. Ma qui salta in ballo un difetto enorme, finchè cammini, vai piano sembra tutto perfetto, quando cominci a correre e metter sotto "pressione" escono difetti allucinanti, come individui che fino a 10 metri sono una cosa, a 5 si trasformano in un'altra.

    Poi il lato tecnico, il vero tallone d'achille di AC Unity e fondamentalmente dei predecessori, a volte non riuscire a far fare al personaggio quello che vuoi tu. Se ad inizio gioco quando sei inesperto lo puoi anche accettare non lo è dopo parecchie ore di gioco, ci prendi oggettivamente mano, sei bravo, eppure delle volte fa tutt'altro rispetto a quello che vorresti faccia. Il personaggio a volte è macchinoso, impacciato, sono cose che mi irritano da morire. Mi irrita correre per le strade, passare vicino ad una sedia e vedere il personaggio che ci sale e si blocca li, due ore per scendere. E' inacettabile.

    Unity è un bel gioco per carità, sopratutto la ricostruzione di Parigi merita un 10, però veramente si poteva e doveva fare di più. Preferisco che per due anni non ne esca nemmeno uno, ma quando esce sia di livello superiore. Non si può andare oltre l'8, qualcuno darebbe addirittura 7,5 e non avrebbe tutti i torti, ma dispiace perchè con un lavoro maggiore e più pazienza il gioco potrebbe esser da 9, categoria capolavori.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.