Assassin's Creed Unity

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per Nataòe voglio balck Flag e questo qui.
Ma mi serve una console o un computer nuovo.
Vediamo se riesco a tirar fuori qualche soldino
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Per Nataòe voglio balck Flag e questo qui.
Ma mi serve una console o un computer nuovo.
Vediamo se riesco a tirar fuori qualche soldino

Se hai soldi da spendere prenditi PS4, mi sono preso lo sfizio ad ottobre per premiarmi sia per il compleanno che per il fatto di non fumare da un anno :) Beh, è stato un gran bell'acquisto!
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Infine il vero difetto ad oggi è l'infinita quantità di bug e cali di frame, per non parlare dei server ubisoft che cadono continuamente. In questo senso credo tra qualche settimana il gioco potrebbe essere per questi motivi sicuramente migliorato.

Ho visto in internet dei bug esilaranti :D Un peccato comunque, perchè questo Unity poteva dare di più.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Se hai soldi da spendere prenditi PS4, mi sono preso lo sfizio ad ottobre per premiarmi sia per il compleanno che per il fatto di non fumare da un anno :) Beh, è stato un gran bell'acquisto!

Strano, tempo fa eri d'accordo con me sul fatto di prenderla a fine 2015-inizio 2016:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Strano, tempo fa eri d'accordo con me sul fatto di prenderla a fine 2015-inizio 2016:fuma:

Sisi, hai ragione, alla fine ci sono pochi giochi purtroppo, converebbe prenderla più avanti quando hai già qualche gioco da recuperare a costi relativamente bassi. Ma poi è arrivato il giorno in cui avevo bisogno di darmi una gioia, le ragazze vanno a fare shopping per rendersi felici, io vado a comprare tecnologia. Ebbene ho deciso, volevo lo Unity e cosi ho fatto il colpo :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Ho visto in internet dei bug esilaranti :D Un peccato comunque, perchè questo Unity poteva dare di più.

Hanno lanciato già due patch che hanno risolto quasi tutti i bug, certo è un pò scandaloso comunque mandare fuori un gioco in questo stato. Ad ogni modo, il gioco per me merita.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Sisi, hai ragione, alla fine ci sono pochi giochi purtroppo, converebbe prenderla più avanti quando hai già qualche gioco da recuperare a costi relativamente bassi. Ma poi è arrivato il giorno in cui avevo bisogno di darmi una gioia, le ragazze vanno a fare shopping per rendersi felici, io vado a comprare tecnologia. Ebbene ho deciso, volevo lo Unity e cosi ho fatto il colpo :fuma:

Ahah 2014 infatti non è uscito praticamente niente per la 4 (inspiegabilmente hanno fatto registrare vendite record di Console Ps4). Nel 2015 invece è proprio la svolta
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,137
Io ho black flag, ma è tutto ripetitivo, non mi entusiasma manco un po', però per 25 euro ne valeva la pena comprarlo.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Se hai soldi da spendere prenditi PS4, mi sono preso lo sfizio ad ottobre per premiarmi sia per il compleanno che per il fatto di non fumare da un anno :) Beh, è stato un gran bell'acquisto!

l'online è free?
O meglio, so che cè una versione free ed una a pagamento. cio che chiedo è se la versione free permette il multiplayer online.
 
Alto
head>