Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Assassin's Creed Unity

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Per Nata˛e voglio balck Flag e questo qui.
    Ma mi serve una console o un computer nuovo.
    Vediamo se riesco a tirar fuori qualche soldino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Per Nata˛e voglio balck Flag e questo qui.
    Ma mi serve una console o un computer nuovo.
    Vediamo se riesco a tirar fuori qualche soldino
    Se hai soldi da spendere prenditi PS4, mi sono preso lo sfizio ad ottobre per premiarmi sia per il compleanno che per il fatto di non fumare da un anno Beh, Ŕ stato un gran bell'acquisto!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infine il vero difetto ad oggi Ŕ l'infinita quantitÓ di bug e cali di frame, per non parlare dei server ubisoft che cadono continuamente. In questo senso credo tra qualche settimana il gioco potrebbe essere per questi motivi sicuramente migliorato.
    Ho visto in internet dei bug esilaranti Un peccato comunque, perchŔ questo Unity poteva dare di pi¨.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Se hai soldi da spendere prenditi PS4, mi sono preso lo sfizio ad ottobre per premiarmi sia per il compleanno che per il fatto di non fumare da un anno Beh, Ŕ stato un gran bell'acquisto!
    Strano, tempo fa eri d'accordo con me sul fatto di prenderla a fine 2015-inizio 2016

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ho visto in internet dei bug esilaranti Un peccato comunque, perchŔ questo Unity poteva dare di pi¨.
    Patchati!

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Strano, tempo fa eri d'accordo con me sul fatto di prenderla a fine 2015-inizio 2016
    Sisi, hai ragione, alla fine ci sono pochi giochi purtroppo, converebbe prenderla pi¨ avanti quando hai giÓ qualche gioco da recuperare a costi relativamente bassi. Ma poi Ŕ arrivato il giorno in cui avevo bisogno di darmi una gioia, le ragazze vanno a fare shopping per rendersi felici, io vado a comprare tecnologia. Ebbene ho deciso, volevo lo Unity e cosi ho fatto il colpo

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Hanno lanciato giÓ due patch che hanno risolto quasi tutti i bug, certo Ŕ un p˛ scandaloso comunque mandare fuori un gioco in questo stato. Ad ogni modo, il gioco per me merita.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Sisi, hai ragione, alla fine ci sono pochi giochi purtroppo, converebbe prenderla pi¨ avanti quando hai giÓ qualche gioco da recuperare a costi relativamente bassi. Ma poi Ŕ arrivato il giorno in cui avevo bisogno di darmi una gioia, le ragazze vanno a fare shopping per rendersi felici, io vado a comprare tecnologia. Ebbene ho deciso, volevo lo Unity e cosi ho fatto il colpo
    Ahah 2014 infatti non Ŕ uscito praticamente niente per la 4 (inspiegabilmente hanno fatto registrare vendite record di Console Ps4). Nel 2015 invece Ŕ proprio la svolta

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io ho black flag, ma Ŕ tutto ripetitivo, non mi entusiasma manco un po', per˛ per 25 euro ne valeva la pena comprarlo.

Member L'avatar di cris
    LocalitÓ
    Bergamo
    l'online Ŕ free?
    O meglio, so che cŔ una versione free ed una a pagamento. cio che chiedo Ŕ se la versione free permette il multiplayer online.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.