Assassin's Creed Unity

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Manca poco :vengo: Anche se dubito di averlo al day one, l'ho prenotato con unieuro a 49 euro più una batteria esterna per il telefono in regalo. Ricordo l'hanno scorso con GTA V sempre da loro (si sono fusi con Expert), l'ho avuto 4-5 dopo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Beh allora se non ti era piaciuto il black meglio fai a meno di prendere pure questo, lo stampo tutto sommato è lo stesso. Poi certo se non ti piaceva solo per un discorso di ambientazioni allora è un altro conto

Non credo che non gli è piaciuto. Sarebbe la prima persona al mondo.
Visto che non ho la PS4, mi interessa molto AC Rogue. Il protagonista ha una storia diversa da tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Non credo che non gli è piaciuto. Sarebbe la prima persona al mondo.
Visto che non ho la PS4, mi interessa molto AC Rogue. Il protagonista ha una storia diversa da tutti.

Secondo me il Rogue sarà poca roba, è evidente che hanno lavorato pesantemente sul gioco di nuova generazione, il Rogue è solo un gioco dato in pasto ai tanti tantissimi utenti di PS3, giusto per fare vendite e numeri. Di fatto hanno preso la base del black flag e ci hanno lavorato su personaggi ed una trama nuova, per il resto è identico al predecessore.

Certo se non ti puoi prendere PS4 fai bene a giocare il Rogue, ma sinceramente volerei molto molto basso sul valore di questo gioco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh allora se non ti era piaciuto il black meglio fai a meno di prendere pure questo, lo stampo tutto sommato è lo stesso. Poi certo se non ti piaceva solo per un discorso di ambientazioni allora è un altro conto
Ma guarda, Black Flag mi piacque pure, l'innovazione delle battaglie navali è stata veramente una grande trovata. È il titolo in generale che mi ha stancato, forse per questo non lo finii, alla fine è sempre lo stesso gameplay, la stessa storia con templari e assassini, gli stessi "segreti" con dei e passati misteriosi alle spalle... mi ha stufato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,141
Reaction score
3,924
Secondo me il Rogue sarà poca roba, è evidente che hanno lavorato pesantemente sul gioco di nuova generazione, il Rogue è solo un gioco dato in pasto ai tanti tantissimi utenti di PS3, giusto per fare vendite e numeri. Di fatto hanno preso la base del black flag e ci hanno lavorato su personaggi ed una trama nuova, per il resto è identico al predecessore.

Certo se non ti puoi prendere PS4 fai bene a giocare il Rogue, ma sinceramente volerei molto molto basso sul valore di questo gioco.

La prima cosa che è pensato quando ho visto il trailer del rogue è stata: "Templar's Creed"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Secondo me il Rogue sarà poca roba, è evidente che hanno lavorato pesantemente sul gioco di nuova generazione, il Rogue è solo un gioco dato in pasto ai tanti tantissimi utenti di PS3, giusto per fare vendite e numeri. Di fatto hanno preso la base del black flag e ci hanno lavorato su personaggi ed una trama nuova, per il resto è identico al predecessore.

Certo se non ti puoi prendere PS4 fai bene a giocare il Rogue, ma sinceramente volerei molto molto basso sul valore di questo gioco.

Questo è sicuro. Lo prenderò probabilmente ad aprile, maggio quando costerà 25-30
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Qualcuno l'ha preso??? Ne parlano benissimo, ma si aspettavano di più. Come sono stati GTA V e Mafia 2, grandissimi giochi, ma si poteva fare di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Io l'ho preso al Day One.

Non ci ho giocato ancora abbastanza per dare un giudizio preciso, quindi per ora ti parlo di prime impressioni.

La cosa migliore è sicuramente l'immenso lavoro fatto sulla città di Parigi o sulle ambientazioni in generale, la cura dei dettagli, la vita della popolazione, ti puoi perdere via veramente minuti e minuti a vedere cosa la gente sta combinando. In questo senso è un gioco da 10.

Poi tecnicamente secondo me mantiene un pò gli stessi difetti dei predecessori, nel senso che nei movimenti, nelle battaglie, o alcune inquadrature sono da bestemmie per l'incapacità di fare quello che vorresti fare.

Infine il vero difetto ad oggi è l'infinita quantità di bug e cali di frame, per non parlare dei server ubisoft che cadono continuamente. In questo senso credo tra qualche settimana il gioco potrebbe essere per questi motivi sicuramente migliorato.

Ad oggi gli do un 8, tra qualche settimana vedremo come la penso.
 
Alto
head>