Assassin's Creed Odyssey. Ottobre 2018

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Perchè la gente lo compra più per il nome per il contenuto. Si può fare lo stesso discorso per Far Cry 5 uscito pochi mesi fa, il quale aveva poche cose che si discostavano dai capitoli precedenti ma ha venduto ugualmente un botto

Comunque l'hype quest'anno è tutto per Cyberpunk 2077, altro che AC

In effetti pare una roba clamorosa...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
si sono allontanati da quello che era ASSASSIN'S CREED, ma il gioco resta sempre piacevole.
Spero introducano qualche novità.
L'ambientazione è pazzesca e le potenzialità ENORMI con possibilità di puntare anche alla mitologia e dare una spallata a God of War.

Inoltre proprio l'ambientazione dell'antica grecia potrebbe dare un assist a livello di trama e storyline e renderlo simile al 2.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
si sono allontanati da quello che era ASSASSIN'S CREED, ma il gioco resta sempre piacevole.
Spero introducano qualche novità.
L'ambientazione è pazzesca e le potenzialità ENORMI con possibilità di puntare anche alla mitologia e dare una spallata a God of War.

Inoltre proprio l'ambientazione dell'antica grecia potrebbe dare un assist a livello di trama e storyline e renderlo simile al 2.

mmm...credo sia impossibile..l'atmosfera e il carisma del protagonista di god of war sono insuperabili..
Poi la grafica è sempre stata al top del suo periodo e il sistema di combattimento anni luce avanti agli altri per intensità e combo (mia opinione questa)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Perchè la gente lo compra più per il nome per il contenuto. Si può fare lo stesso discorso per Far Cry 5 uscito pochi mesi fa, il quale aveva poche cose che si discostavano dai capitoli precedenti ma ha venduto ugualmente un botto

Comunque l'hype quest'anno è tutto per Cyberpunk 2077, altro che AC

Tutti sono in attesa per Cyberpunk, vedendo anche qualche recensione su youtube.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ho letto che c'e' molto hype anche per Death Stranding

Ancora non ho ben capito di cosa parlerebbe.
Days Gone è un altro che dev'essere una figata, unico problema gli zombie che corrono e ti corrono dietro in 2.000, mentre io preferirei sedermi sul tetto di casa e fare del sano cecchinaggio sui non morti, o qualcosa di simile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
Sui videogiochi è finita al 3, la trama la stanno continuando con altri media

Ma hanno già iniziato da prima di AC3 ad usare questa "tattica", senza AC: The Fall and The Chain pare che Daniel Cross esca così nel gioco senza apparente motivo

Adesso gli Assassini si sono alleati con gli Iniziati per combattere i Templari, ti basta una piccola ricerca su internet per recuperare tutto comunque

E' appena uscito l'ultimo fumetto, Uprising, che continuava la storia di Juno dopo AC3.

Metto sotto spoiler come è finita.

Niente, Giunone non risorge e la uccidono come una cretina qualunque. Project Phoenix concluso.
Tutta la storia di Giunone, il finale di AC3, la trama di Black Flag, Unity e Syndicate buttata nel cesso. :facepalm:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Ubisoft ha annunciato anche l'uscita del secondo capitolo di "The Division" per marzo 2019,ecco un video del gameplay
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
E' appena uscito l'ultimo fumetto, Uprising, che continuava la storia di Juno dopo AC3.

Metto sotto spoiler come è finita.

Niente, Giunone non risorge e la uccidono come una cretina qualunque. Project Phoenix concluso.
Tutta la storia di Giunone, il finale di AC3, la trama di Black Flag, Unity e Syndicate buttata nel cesso. :facepalm:

E dire che ai tempi di AC2 e AC3 c'erano teorie bellissime sul proseguimento della storia, un sottobosco molto fitto di collegamenti e indizi sparsi nei giochi sotto la patina superficiale delle trame dei singoli episodi... dopo aver preso atto del cambio di rotta di Ubisoft con il deludente AC3 non mi informai più e oggi scopro che hanno ridotto il tutto COSI' :asd:
 
Alto
head>