Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Assassin's Creed. Il Film

Come da titolo, film basato sulla famosa serie di videogiochi, Assassin's Creed della Ubisoft. Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, tratta di un uomo, Callum Lynch che scopre di essere un discendente di Aguilar, appartenuto all'Ordine degli Assassini e vissuto in spagna nel XV secolo. Utilizzando l'Animus, un macchinario che gli permette di rivivere i ricordi del suo antenato, acquisirà le conoscenze e le abilità necessarie a combattere i misteriosi Templari, da sempre nemici degli Assassini. L'uscita del film nelle sale è previsto per il 5 Gennaio 2017. Trailer al secondo post.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Snake
    promette bene, Fassy una garanzia, spaccherà di brutto. Trovo poco azzeccato il tema musicale ecco

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    promette bene, Fassy una garanzia, spaccherà di brutto. Trovo poco azzeccato il tema musicale ecco
    Concordo, quella roba non c'entra proprio nulla.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Molto bello il trailer, si respira l' aria dei primi giochi della serie.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non so bene perché,ma sento puzza di vaccata.
    Spero di sbagliarmi.
    I am the one who KNOCKS!

Locandina ufficiale del film

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non so bene perché,ma sento puzza di vaccata.
    Spero di sbagliarmi.
    Temo pure io. Tutti i film ispirati a giochi fanno una brutta fine.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Il massimo a cui può aspirare è la mediocrità, parte sconfitto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.