Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Sì ma scusa... che filosofia ha? Che contenuto ha? E' un personaggio vuoto. Almeno fino a dove sono arrivato io. E questo mi dispiace. Spero ci possa essere qualcosa nella trama che lo caratterizzi meglio, perché finora mi sembra un fenomeno incompiuto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Sì ma scusa... che filosofia ha? Che contenuto ha? E' un personaggio vuoto. Almeno fino a dove sono arrivato io. E questo mi dispiace. Spero ci possa essere qualcosa nella trama che lo caratterizzi meglio, perché finora mi sembra un fenomeno incompiuto.
    io per adesso sono alla sequenza 4 xD...quante sequenze sono?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Sono 13 Sequenze. Sembrano corte ma è roba molto lunga. La longevità è più che buona e poi c'è un mondo vastissimo. Ha quasi qualcosa di rpg-gdr, direi. Per la prima volta da quando gioco alla Saga mi sono concentrato anche su missioni secondarie e conquiste di scrigni, frammenti ecc. Davvero ottimo su questo piano.

Ah, una piccola chicca: Ma è solo la mia versione che dà problemi, o alcune fasi non sono doppiate? Tipo a Nassau e su altre isole, i mercanti delle botteghe parlano inglese o spagnolo, così come i passanti. Mentre quando si è in missione o ci sono scene di dialogo relative alle stesse, tutto è doppiato benissimamente.

Per quel che riguarda il doppiaggio Pannofino è eccezionale nell'interpretare Barbanera, grande, grandissimo personaggio di questo AC anche per questo. Il doppiatore di Edward è molto bravo. Non so chi sia ma voce azzeccata, mi ricorda tra l'altro la voce italiana di Itachi Uchiha, di Simone D'Andrea

Preso oggi, leggendo qua sembra che questo capitolo meriti molto, vedremo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Preso oggi, leggendo qua sembra che questo capitolo meriti molto, vedremo
    A mio modesto parere è il miglior AC mai fatto... ha delle ambientazioni ed una libertà di movimento assurdi. Poi è ovviamente molto soggettiva la cosa, nel senso che non a tutti chiaramente può piacere questa ambientazione cosi piratesca, cosi wild and free.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere è il miglior AC mai fatto... ha delle ambientazioni ed una libertà di movimento assurdi. Poi è ovviamente molto soggettiva la cosa, nel senso che non a tutti chiaramente può piacere questa ambientazione cosi piratesca, cosi wild and free.
    Sono alla sequenza 5. Devo dire molto bello, specie l'ambientazione... Mi piace anche Edward come personaggio, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso (finora) è il "mettere da parte" la storia Templari-Assassini...

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono alla sequenza 5. Devo dire molto bello, specie l'ambientazione... Mi piace anche Edward come personaggio, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso (finora) è il "mettere da parte" la storia Templari-Assassini...
    Che comunque se non ricordo male ci sarà anche qui, tranquillo

Si anche per me è stato il miglior AC. E' un capolavoro (anche se come tutti gli Assassin's Creed diventa un po' ripetitivo). A me manca solo Ac III, ma ora la PS3 la sto lasciando riposare da ben 2 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Si anche per me è stato il miglior AC. E' un capolavoro (anche se come tutti gli Assassin's Creed diventa un po' ripetitivo). A me manca solo Ac III, ma ora la PS3 la sto lasciando riposare da ben 2 mesi.
    Quasi finito... un gioco bellissimo, forse è davvero il miglior AC...

P.S. ADORO Edward Kenway

Quasi finito... un gioco bellissimo, forse è davvero il miglior AC...

P.S. ADORO Edward Kenway
    Edward Kenway è un mito. Uno dei miei preferiti in assoluto.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.