Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Senior Member L'avatar di Jino
    Appena finito, stupendo a dir poco, il miglior AC per me.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Veramente bello,ma per me il migliore rimane il due.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Stupendo, è un gioco parecchio lungo... per ora sono al 39% del completamento.

Tante tecniche differenti per uccidere i nemici e 1000 posti diversi da esplorare. Mi piacerebbe molto se al lato d'azione inserissero la risoluzione di enigmi stile Monkey Island... sono un nostalgico delle avventure grafiche.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Stupendo, è un gioco parecchio lungo... per ora sono al 39% del completamento.

Tante tecniche differenti per uccidere i nemici e 1000 posti diversi da esplorare. Mi piacerebbe molto se al lato d'azione inserissero la risoluzione di enigmi stile Monkey Island... sono un nostalgico delle avventure grafiche.
    Diciamo che ci fossero "enigmi" andrebbe un pò fuori dal seminato secondo me...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    l'ho preso senza prendere il 3 che tanto ha una storia diversa. Mi sta piacendo veramente tanto, Edward è forse il miglior protagonista della Saga
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    l'ho preso senza prendere il 3 che tanto ha una storia diversa. Mi sta piacendo veramente tanto, Edward è forse il miglior protagonista della Saga
    Storia diversa? Edward è il nonno di Connor e ne fa riferimento in alcuni casi

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Storia diversa? Edward è il nonno di Connor e ne fa riferimento in alcuni casi
    si, ma ci si può giocare senza prendere il terzo (che cmq prenderò in futuro)

Senior Member L'avatar di juventino
    Ci sto giocando su PS4. Veramente un gran bel gioco, sebbene piuttosto lontano dagli altri Assassin's Creed (secondo me proprio questo il punto di forza). Ci sono i soliti difetti storici (semplicità generale e combattimenti), ma il gioco è veramente godibile.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    No Spoiler mi raccomando... Sono alla sequenza 7. Finora mi sembra un One Piece con classicismi e stereotipi vari, messo però in un contesto reale ed umano. Mi piace molto. Però è tutto fuorché un Assassin's Creed, a parte il solito Gameplay e le varie meccaniche. Finora è la storia di un pirata che vuole fare soldi e basta, dunque si trova per caso nella guerra del secolo tra le due potenti fazioni. Ed Edward non mi pare affatto attirato dal credo. Parlo almeno finora eh.

Comunque nel 3 le missioni navali erano una noia mortale, la nave era incontrollabile. Il sistema di guida continua a non piacermi, perché si finisce sempre per urtare la terra e sbagliare manovre. In battaglia ci si deve ricordare di togliere le vele o si gira a vuoto ecc. Però è stato migliorato. In generale l'innovazione è stata tanta ed è grandiosa sbattuta in faccia a tutti i critici che lo etichettavano come una saga monotona. Mondo esplorabile e vastissimo.

Quanto ad Edward è un buonissimo personaggio, ma continuo a pensare che il migliore sia Ezio. Lo trovo un po' banale sinora. Privo di onore, di ideali, di qualcosa in cui credere e di una filosofia, un'intelligenza, una furbizia etc. Pensa solo ai soldi come un piratuncolo qualunque di bassa risma. Perfino Barbanera è molto più caratterizzato. Mah, vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Quanto ad Edward è un buonissimo personaggio, ma continuo a pensare che il migliore sia Ezio. Lo trovo un po' banale sinora. Privo di onore, di ideali, di qualcosa in cui credere e di una filosofia, un'intelligenza, una furbizia etc. Pensa solo ai soldi come un piratuncolo qualunque di bassa risma. Perfino Barbanera è molto più caratterizzato. Mah, vedremo.
    appunto è diverso da tutti...per non fare l'ennesimo personaggio uguale
    a me piace tantissimo

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.