Assalto a una clinica per l'aborto in Colorado

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Raid armato nella clinica Colorado Springs per la pratica dell'aborto. L'attentatore sarebbe un 57enne americano, secondo fonti locali con simpatie verso il movimento Ku Klux Klan: armato di kalashnikov, è riuscito ad entrare nella struttura e ha iniziato a sparare all'impazzata.

Il bilancio provvisorio parla di 3 morti e 8 feriti. Dopo svariate ore di assedio e di cattura di ostaggi, l'attentatore è stato arrestato grazie a un blitz delle forze dell'ordine. Gli artificieri sono al lavoro per individuare possibili esplosivi disseminati nell'edificio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non credo di aver capito bene, non vuole che le donne abortiscano perché magari per lui è un omicidio ---> uccide persone a caso
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
L'ipocrisia dei TG è clamorosa, notizia data dopo altre considerate principali, fosse stata l'isis avrebbero fatto uno speciale.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
L'ipocrisia dei TG è clamorosa, notizia data dopo altre considerate principali, fosse stata l'isis avrebbero fatto uno speciale.

L'ho pensato anche io. In realtà non è stato reso pubblico il motivo dell'assalto, ma è in ogni caso terrorismo
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
L'ipocrisia dei TG è clamorosa, notizia data dopo altre considerate principali, fosse stata l'isis avrebbero fatto uno speciale.

Tutto questo e' vergognoso. Uno si sbatte per diventare famoso facendo una strage e poi manco ti si filano di striscio. Da quando c'e' questa maledetta Isis non c'e' piu' il rispetto di una volta per i folli assassini. Ma guarda un po' te..... Dove andremo a finire!!!
 
Alto
head>