Assalto a Donnarumma: PSG e United sul portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,275
Reaction score
26,600
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 6 giugno, che confermano tutte le news precedenti, il Milan potrebbe presto cedere Gigio Donnarumma. Sulle tracce del portiere ci sono PSG (che lo valuta 55-60 mln) e Manchester United
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sentimenti contrastanti su Donnarumma. Penso che comunque vada mi dispiacerà, soprattutto per il sostituto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La vautazione di 55/60 mln mi fa impazzire. A mio modo di vedere dovremmo venderlo al doppio!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E' già venduto, prende troppo ed è chiaro che la nostra politica per qualche tempo sarà quella di vendere qualche pezzo pregiato, lui per primo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
Purtroppo se Allison è costato 70 ,la valutazione che ne fanno sembra corretta . mi sarebbe piaciuto vederlo in champions con noi..
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 6 giugno, che confermano tutte le news precedenti, il Milan potrebbe presto cedere Gigio Donnarumma. Sulle tracce del portiere ci sono PSG (che lo valuta 55-60 mln) e Manchester United

Speriamo di levarcelo di torno per un cifrone. Se tutto va come deve, facciamo un super affare.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Se qualcuno mi trova un altro portiere di 20 anni con 150 presenze in serie A e 12 in nazionale forte come Gigio sono ben felice di confermare che valga 50 milioni al confronto. Oh wait, non esiste, pezzo unico.
Con 50 milioni ci nettiamo le terga grazie ciao.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,555
Reaction score
456
I prezzi son quelli,se Allison (Top3 portieri al mondo) è costato 70 Mln,allora la valutazione giusta per Donnarumma è sui 55,massimo 60
 
W

Wildbone

Guest
Il Milan, però, deve imparare a vendere bene.
In Serie A si vendono delle mezze seghe a 20+ milioni, mi sembra il minimo che uno dei migliori prospetti del mondo, nonché già tra i top portieri a livello mondiale, venga venduto, specialmente in PL, ad almeno 70 milioni. Cioè, non si può davvero transigere. Anche perché se davvero diventeremo una fabbrica di giovani di talento, è fondamentale imparare a venderli, e vendere bene Donnarumma equivale a creare un precedente che ci aiuterà molto nelle prossime stagioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>