Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    Amministratore L'avatar di Admin

Assalto a Donnarumma: PSG e United sul portiere.

Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 6 giugno, che confermano tutte le news precedenti, il Milan potrebbe presto cedere Gigio Donnarumma. Sulle tracce del portiere ci sono PSG (che lo valuta 55-60 mln) e Manchester United
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Zanc9
    Vai Mino portaci un centello

Senior Member L'avatar di Butcher
    Sentimenti contrastanti su Donnarumma. Penso che comunque vada mi dispiacerà, soprattutto per il sostituto.

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    La vautazione di 55/60 mln mi fa impazzire. A mio modo di vedere dovremmo venderlo al doppio!
    "La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
    Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"

E' già venduto, prende troppo ed è chiaro che la nostra politica per qualche tempo sarà quella di vendere qualche pezzo pregiato, lui per primo.

Member
    Purtroppo se Allison è costato 70 ,la valutazione che ne fanno sembra corretta . mi sarebbe piaciuto vederlo in champions con noi..

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 6 giugno, che confermano tutte le news precedenti, il Milan potrebbe presto cedere Gigio Donnarumma. Sulle tracce del portiere ci sono PSG (che lo valuta 55-60 mln) e Manchester United
    Speriamo di levarcelo di torno per un cifrone. Se tutto va come deve, facciamo un super affare.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Se qualcuno mi trova un altro portiere di 20 anni con 150 presenze in serie A e 12 in nazionale forte come Gigio sono ben felice di confermare che valga 50 milioni al confronto. Oh wait, non esiste, pezzo unico.
    Con 50 milioni ci nettiamo le terga grazie ciao.

Junior Member
    I prezzi son quelli,se Allison (Top3 portieri al mondo) è costato 70 Mln,allora la valutazione giusta per Donnarumma è sui 55,massimo 60

Member L'avatar di Wildbone
    Il Milan, però, deve imparare a vendere bene.
    In Serie A si vendono delle mezze seghe a 20+ milioni, mi sembra il minimo che uno dei migliori prospetti del mondo, nonché già tra i top portieri a livello mondiale, venga venduto, specialmente in PL, ad almeno 70 milioni. Cioè, non si può davvero transigere. Anche perché se davvero diventeremo una fabbrica di giovani di talento, è fondamentale imparare a venderli, e vendere bene Donnarumma equivale a creare un precedente che ci aiuterà molto nelle prossime stagioni.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.