Assalto dell'Arsenal a Zaza, la Juve lo ha respinto.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Se costa 20 pentolacci non capisco perché zaza non possa costare 30 ha sicuramente dimostrato di più del centrocampista ..

Il prezzo non mi sembra una sparata troppo grossa

pentolacci l'anno scorso ha fatto molti gol, li avessero fatti vidal o pogba sarebbero stati valutati 300 milioni, una cosa è dire che a noi serviva un regista , un' altra è sostenere che sia un brocco
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Zaza era invendibile l'ultimo giorno di mercato, davanti non abbiamo più nessuno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
L'Arsenal, squadra inglese il cui calciomercato è rimasto aperto fino alla serata di Martedì 1 Settembre, ha provato un disperato assalto allo juventino Zaza. La Juventus, non avendo più tempo a disposizione per provare a prendere un sostituto, ha sparato altissimo (30 milioni di euro) per scoraggiare gli inglesi i quali hanno prontamente fatto retromarcia.

Lo riporta Sky.

Dovevano portarglielo a piedi.


Certo che hai scelto di tifare le due squadre peggiori nel calciomercato :asd:
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
premettendo che non ci credo a questa cavolata, sembra la solita notizia bomba di fine mercato per riempire la pagina di qualche testata, bastava chiedere il prezzo del cartellino , 18 milioni e adios zazao meravigliao.
ma comunque la colpa non è sua, la colpa è solo di quel kane che abbiamo come dg, che non doveva portarlo a torino, e francamente mi dispiace anche umanamente per lui, non si meritava di essere messo sul mercato verso la fine come fosse l'ultimo dei pacchi, poi in quel modo..
 
Alto
head>