Assalto del Milan a Baselli. Susic e Lodi le alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io spero che arrivi Baselli!Tanto la nostra stagione ormai è bella che andata...Non si può schifare questo talento,quando in rosa abbiamo Essien e Muntari...Cioè boh...Spero con tutto il cuore che il Milan lo prenda!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
se arriva Baselli inizieremo davvero a rimpiangere Cristante cosa che non avrei mai creduto
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Nessuno di questi nomi sposterebbe qualcosa a centrocampo. Baselli di prospettiva ma attualmente fa panca all'Atalanta. Lodi un morto che cammina. Susic chi?

A noi servono giocatori già pronti e di livello.
La stagione è compromessa, giocatori pronti a cosa servono? Tanto vale tentare qualche scommessa(Non per forza Baselli)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo calciomercato.com, l'Atalanta è disposta a cedere Baselli in prestito con obbligo di riscatto e Adriano Galliani ha offerto 500 mila euro per il prestito oneroso e proposto un diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Le parti stanno negoziando, un’intesa è possibile e si cerca l’accordo entro le 23 di questa sera.

Vedo un po' troppo entusiasmo per Baselli. Buon giovane di talento,per carità,ma non è un grande giocatore.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La stagione è compromessa, giocatori pronti a cosa servono? Tanto vale tentare qualche scommessa(Non per forza Baselli)

guarda, proprio per quel motivo io mi starei fermo piuttosto che prendere giocatori a caso solo per accontentare un non allenatore. Il mercato va fatto seriamente e con calma in estate, non per forza negli ultimi giorni di gennaio.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
guarda, proprio per quel motivo io mi starei fermo piuttosto che prendere giocatori a caso solo per accontentare un non allenatore. Il mercato va fatto seriamente e con calma in estate, non per forza negli ultimi giorni di gennaio.

Questo e' vero, pero' investire su un giovane di prospettiva, come Baselli in questo, non e' mai sbagliato, sia se cambiamo allenatore ( speriamo) o no. Certo che se dovesse arrivare, deve trovare spazio e giocare, non di certo stare in panchina, senno fai prima ad acquistarlo e lasciarlo a Bergamo fino a fine stagione a questo punto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Questo e' vero, pero' investire su un giovane di prospettiva, come Baselli in questo, non e' mai sbagliato, sia se cambiamo allenatore ( speriamo) o no. Certo che se dovesse arrivare, deve trovare spazio e giocare, non di certo stare in panchina, senno fai prima ad acquistarlo e lasciarlo a Bergamo fino a fine stagione a questo punto

Ma figurati, questo se viene si sposta solo dalla panchina dell'Atalanta per sedersi sulla nostra. Chi li schioda a De Jong, Montolivo, Muntari ed Essien. Di certo non Inzaghi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Certo che se Galliani non riscatterà ne Destro ne Baselli (se arriva) dubito che qualcuno gli concederà ancora prestiti.

Beh ma dovrebbero saperlo eh, io credo che se arriva Baselli mettono l'obbligo, per quanto riguarda Destro ma veramente la Roma pensa che lo riscattiamo per 16 milioni ma dai, ormai pure in Cina sanno come siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>