Assalto del Milan a Baselli. Susic e Lodi le alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Niente figurati mi si era impallato tutto e mi ha inviato solo quel pezzo, grazie per avermelo detto ( quando è ripartito tutto mi ero scordata di aggiungerlo) :ok: :).

grande..scusami ancora non ce l'ho assolutamente con te..e grazie per i continui aggiornamenti e il lavoro che fate a ogni sessione di mercato.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io Lodi lo prenderei. Tanto per 6 mesi. Se c'è gente migliore in giro non ne vedo, trattano solo lui ora.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
a sto punto quanto ci vorrrebbe per chiudere con susic? si potrebbe fare
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
a sto punto quanto ci vorrrebbe per chiudere con susic? si potrebbe fare

Niente, visto che il giocatore è a Milano, però non viene perchè non è italiano ( stiamo comprando tutti italiani). A sto punto penso che restiamo cosi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarà sfuggita questa parte, evidentemente. I ragazzi stanno facendo un gran lavoro a tenere aggiornati i topic del mercato da un mese praticamente, non mi pare una cosa carina rispondere in questo modo (come direbbe Inzaghi, non ho nulla da rimproverare :fuma: )

Poi con il disperato senza soldi il lavoro è clamorosamente difficile, ci possono essere sempre delle svolte (ovviamente sempre in negativo:facepalm::fuma:).
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
che poi sta storia dei soli italiani e' vera..la "colpa" e' di inzaghi che vuole,azni vorrebbe formare un gruppo solido di soli italiani...non capendo che magari non tutti i calciatori italiani sono fenomeni..

mah,speriamo in susic a sto punto..sembra un buon calciatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>