Assalto del Milan a Baselli. Susic e Lodi le alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Laudisa: il Milan vuole bloccare Baselli in questa sessione di mercato e tesserarlo a Luglio.

Soluzione intelligente,ma serve qualcuno anche adesso.

Secondo me è cosi...Il ragazzo dell'Atalanta mi pare che abbia molto più personalità di lui..Poi mi pare che sia più bravo a fare assist,oltre ad avere una visione di gioco migliore,ma soprattutto Baselli ha una posizione in campo,un ruolo..Cosa che Kovashit non ha!Hanno provato a farlo giocare da mezz'ala,trequartista,regista,ma niente non si riesce a trovare una posizione al Croato..Forse solo perchè è sopravvalutato da mezzo mondo..Parere mio ovviamente.

Go Baselli!!A me gasa molto come giocatore,sperando che il mio entusiasmo non sia troppo alto...

Dai però raga,va bene apprezzare un giocatore,ma non sfociamo nella esaltazione immotivata.
Baselli fa la riserva nell'Atalanta e nell'U21,i due croati citati nel topic hanno esperienza internazionale da titolari,nelle coppe europee e nella nazionale maggiore.
È un buon talento Baselli,ma serve equilibrio nei giudizi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Lodi è un mezzo finito e chiederà anche un bell'ingaggio..........quindi con il pelato di mezzo è probabile che arrivi
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Soluzione intelligente,ma serve qualcuno anche adesso.



Dai però raga,va bene apprezzare un giocatore,ma non sfociamo nella esaltazione immotivata.
Baselli fa la riserva nell'Atalanta e nell'U21,i due croati citati nel topic hanno esperienza internazionale da titolari,nelle coppe europee e nella nazionale maggiore.
È un buon talento Baselli,ma serve equilibrio nei giudizi.

La mia non è esaltazione per Baselli,ma è razionalità su Kovashit.Puoi giocare anche 800 partite in Champions e in Europa League,ma se sei scarso rimarrai scarso.
Se mi dicessero: Hai la possibilità di prendere Baselli o Kovashit,chi scegli?Io punto sul giocatore Italiano.

Per me nonostante sia riserva nell'Atalanta è già meglio del Croato che non fa altro che fare passaggi all'indietro o passaggi di 5 metri.Non a caso il centrocampista migliore dell'Inter negli ultimi periodi è stato Kuzmanovic!Rendiamoci conto!!!Kuzmanovic!!Quest'ultimo ha più personalità di Kovashit..

Se il Croato fosse un nostro giocatore direi le stesse identiche cose.E' solo un sopravvalutato che ha giocato un bel po' in Serie A,ma non è migliorato.Per quel che mi riguarda giocando solo spezzoni di partite Baselli è stato più utile all'Atalanta di quanto lo sia Kovashit partendo titolare nell'Inter.
Poi Kovashit è riserva nella Corazia,non è titolare!!!Io ho parlato solo di lui,non so chi sia questo fantomatico secondo Croato.

Con questo ho chiuso il mio ragionamento.Tanto arriverà Lodi e io smetterò di seguire il Milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Secondo la Gazzetta, c'è stato un rilancio della Samp offrendo 7 milioni più bonus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>