Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Laudisa: il Milan vuole bloccare Baselli in questa sessione di mercato e tesserarlo a Luglio.
    Lodi e Okaka incubi di fine mercato. Speriamo finisca il più in fretta possibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Monica Colombo conferma: affare saltato, se ne riparla in estate.
    Ora tutto su Ciccio Lodi, Montervino e Vannucchi

Amministratore L'avatar di Admin
    Laudisa: il Milan vuole bloccare Baselli in questa sessione di mercato e tesserarlo a Luglio.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Milan Channel: il presidente e il DG dell'Atalanta hanno lasciato Casa Milan alle 16.20.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io non darei ancora tutto per chiuso almeno Pedullà non chiude definitivamente speriamo.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel: il presidente e il DG dell'Atalanta hanno lasciato Casa Milan alle 16.20.
    Figuriamoci se aspettano luglio per farci un favore a noi... questi se qualcuno glielo chiede, lo vendono tranquillamente.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di folletto
    Lodi è un mezzo finito e chiederà anche un bell'ingaggio..........quindi con il pelato di mezzo è probabile che arrivi

Bannato
    Secondo me arriva, ho questa impressione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Soluzione intelligente,ma serve qualcuno anche adesso.

Dai però raga,va bene apprezzare un giocatore,ma non sfociamo nella esaltazione immotivata.
    Baselli fa la riserva nell'Atalanta e nell'U21,i due croati citati nel topic hanno esperienza internazionale da titolari,nelle coppe europee e nella nazionale maggiore.
    È un buon talento Baselli,ma serve equilibrio nei giudizi.
    La mia non è esaltazione per Baselli,ma è razionalità su Kovashit.Puoi giocare anche 800 partite in Champions e in Europa League,ma se sei scarso rimarrai scarso.
    Se mi dicessero: Hai la possibilità di prendere Baselli o Kovashit,chi scegli?Io punto sul giocatore Italiano.

Per me nonostante sia riserva nell'Atalanta è già meglio del Croato che non fa altro che fare passaggi all'indietro o passaggi di 5 metri.Non a caso il centrocampista migliore dell'Inter negli ultimi periodi è stato Kuzmanovic!Rendiamoci conto!!!Kuzmanovic!!Quest'ultimo ha più personalità di Kovashit..

Se il Croato fosse un nostro giocatore direi le stesse identiche cose.E' solo un sopravvalutato che ha giocato un bel po' in Serie A,ma non è migliorato.Per quel che mi riguarda giocando solo spezzoni di partite Baselli è stato più utile all'Atalanta di quanto lo sia Kovashit partendo titolare nell'Inter.
    Poi Kovashit è riserva nella Corazia,non è titolare!!!Io ho parlato solo di lui,non so chi sia questo fantomatico secondo Croato.

Con questo ho chiuso il mio ragionamento.Tanto arriverà Lodi e io smetterò di seguire il Milan.

Member L'avatar di Milo
    Secondo la Gazzetta, c'è stato un rilancio della Samp offrendo 7 milioni più bonus

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.