Assalto del Manchester UTD ad Arturo Vidal

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Se penso che quel fesso di Ruiu non faceva altro che sfottere Vidal e continuava a dire che Boateng era meglio..Mamma mia...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
Vidal e' un giocatore stellare, rendetevi conto quanti gol ha fatto lo scorso anno. Il fatto che vada via e' ossigeno puro per il campionato italiano.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Vidal e' un giocatore stellare, rendetevi conto quanti gol ha fatto lo scorso anno. Il fatto che vada via e' ossigeno puro per il campionato italiano.

E' un post ironico? Non capisco perchè dovremmo essere felici di perdere una delle pochissime stelle che ci sono nel campionato, perchè diventiamo ancora più mediocri?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
E' un post ironico? Non capisco perchè dovremmo essere felici di perdere una delle pochissime stelle che ci sono nel campionato, perchè diventiamo ancora più mediocri?

Era chiaramente un post di un tifoso che si è stancato di vedere la Juve trionfare , senza vidal e con allegri lo scudetto se lo sognano .
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
E' un post ironico? Non capisco perchè dovremmo essere felici di perdere una delle pochissime stelle che ci sono nel campionato, perchè diventiamo ancora più mediocri?

ironia? scherzi? non mi importa niente delle "stelle" se non giocano al Milan.

Era chiaramente un post di un tifoso che si è stancato di vedere la Juve trionfare , senza vidal e con allegri lo scudetto se lo sognano .

This.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
vidal è,a mio parere,il giocatore piu' determinante della juve,ancor piu' di pirlo.Una sua cessione sarebbe ancor piu' devastante dell'addio di conte
 
Alto
head>