Assalto al pullman della Juve. Tifosi del Torino. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Prima del derby in programma oggi, 26 Aprile 2015, terminato con la vittoria del Torino per 2-1, i tifosi granata hanno dato l'assalto all'autobus della Juventus.

Oggetti contundenti e bottiglie contro la squadra bianconera. E proprio una bottiglia ha rotto un vetro del pullman.


Video dell'assalto qui in basso al secondo post
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Prima del derby in programma oggi, 26 Aprile 2015, terminato con la vittoria del Torino per 2-1, i tifosi granata hanno dato l'assalto all'autobus della Juventus.

Oggetti contundenti e bottiglie contro la squadra bianconera. E proprio una bottiglia ha rotto un vetro del pullman.


Video dell'assalto qui in basso al secondo post

Darei 1 anno di squalifica ad entrambi gli stadi così la finiscono di fare i teppisti .
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
pare che la bomba carta che ha ferito i granata non sia stata lanciata dai tifosi dalla Juve, ma che sia scoppiata ai tifosi del torino..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Prima del derby in programma oggi, 26 Aprile 2015, terminato con la vittoria del Torino per 2-1, i tifosi granata hanno dato l'assalto all'autobus della Juventus.

Oggetti contundenti e bottiglie contro la squadra bianconera. E proprio una bottiglia ha rotto un vetro del pullman.


Video dell'assalto qui in basso al secondo post

Ovviamente dopo aver fatto una bella figura in Europa sul campo dopo anni di figuracce ci hanno pensato subito i nostri "tifosi" a ricordare al mondo che l'Italia vive ancora nel medioevo calcistico..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
pare che la bomba carta che ha ferito i granata non sia stata lanciata dai tifosi dalla Juve, ma che sia scoppiata ai tifosi del torino..

L'ho sentita anch'io e mi rincuora. In effetti c'era qualcosa di strano, di solito le bombe carta non si tirano ad alzo zero sugli spalti.
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
L'ho sentita anch'io e mi rincuora. In effetti c'era qualcosa di strano, di solito le bombe carta non si tirano ad alzo zero sugli spalti.

A Roma Juve dal settore dei tifosi juventini (distinti nord lato monte mario) ne è partita una verso la curva nord che ha ferito padre e figlio intenti a vedere la partita.
Puoi controllare perchè è citata sugli organi di stampa.
 
Alto
head>