Assalto ad Aubameyang. Milan ora senza rivali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Allora per certo stiamo portando avanti ENTRAMBI le trattative, per me ma é una mia opinione ne arriverà solo uno.

Detto questo Martedì mai avrei pensato a Bonucci , oggi é un giocatore del Milan .

Comunque Mirabelli è stato intelligente perché a specifica domanda su Bonucci ci ha detto " assolutamente Romagnoli Non si muove " quindi cosa fai ? Pensi sia tutta una balla , invece no .

Quell uomo ha 2 balle che fumano ascoltate me , grandi meriti di tutto questo sono suoi
Lollo sbaglio o ci sono offerte ufficiali per entrambi? Se sono male informato correggimi però se invece non mi sbaglio non fai offerte ufficiali per 2 distinti giocatori nello stesso momento solo per tenere aperte le piste.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo sbaglio o ci sono offerte ufficiali per entrambi? Se sono male informato correggimi però se invece non mi sbaglio non fai offerte ufficiali per 2 distinti giocatori nello stesso momento solo per tenere aperte le piste.....

È quello il problema , pare proprio che stiano portando avanti 2 trattative ma la chiusura di entrambe è Fantamercato ( andremmo a 350 milioni di euro impegnati )

Però oh , solo Mirabelli sa cosa ha in testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>