Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    ..........
    SI però non interpellarmi se poi alla risposta dei prendere per i fondelli. Evita il dibattito con me se non ti piace quello che scrivo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    predicano pace e solidarietà, aborrano il nazismo, il fascismo, il razzismo, l'antisemitismo e la xenofobia, si dicono ebrei, perseguitati, partigiani, patrioti, rispettosi e pacifisti, prendono a calci il feretro di un morto.

Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    HA ucciso ebrei. chi inneggia a hezbollah (organizzazione terroristica che vuole far sparire isralele dalla cartina geografica) dovrebbe essere contento
    Non mi sorprende il fatto che, nel 2013, ancora qualcuno non ha capito la differenza tra antisemitismo e essere contrari alle politiche dello stato Israeliano (e non sto parlando di hezbollah).. ma mi autorichiamo da solo, siamo off-topic.

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso ragazzi date troppo per scontate le etichette....

quello è fascista, quello è comunista e quello è un perbenista (dico in generale eh)

a mio avviso sto tizio è stato un cinico assassino come tutti quelli come lui in quel periodo comandati da un altro demente e non ditemi che all' epoca erano tutti nazisti o fascisti, perchè io non sparerò mai a nessuno neanche se a orinarmelo fosse il generale dei generali!!

"peace and love" fratelli!!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    predicano pace e solidarietà, aborrano il nazismo, il fascismo, il razzismo, l'antisemitismo e la xenofobia, si dicono ebrei, perseguitati, partigiani, patrioti, rispettosi e pacifisti, prendono a calci il feretro di un morto.
    Si professano tolleranti, e fanno gli intolleranti con gli intolleranti...

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Non mi sorprende il fatto che, nel 2013, ancora qualcuno non ha capito la differenza tra antisemitismo e essere contrari alle politiche dello stato Israeliano (e non sto parlando di hezbollah).. ma mi autorichiamo da solo, siamo off-topic.
    MI riferivo al fatto del revisionismo. il revisionismo messo in atto da hezbollah e palestinesi è pari a quello messo in atto da ex nazisti

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    SI però non interpellarmi se poi alla risposta dei prendere per i fondelli. Evita il dibattito con me se non ti piace quello che scrivo
    Rispondo a gente con sale in zucca. Non a cani e porci

Rispondo a gente con sale in zucca. Non a cani e porci
    appunto se sono un cane o un ***** non interpellarmi. altrimenti facciamo il gioco di quotarci e di rispondere con un "---------" come hai fatto tu.
    p.s. meglio cane o ***** che somaro

Livestrong
    Ospite
    Facciamo la fattoria degli animali almeno

Facciamo la fattoria degli animali almeno
    .......

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.