Aspettando le contromosse

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Siamo in un tiepido pomeriggio di giugno, il venti.
Sembrano sfumati tutti gli obiettivi che fino al giorno prima erano ad un passo (J. Martinez e Kondogbia li davano al 99% fatti).
Io darei via la mia casa per sapere cosa frulla adesso nella testa di galliani e soci ma:
Secondo voi come reagiranno a quella che sembra una disfatta?

P.s. Vorrò tirar su orgoglioso questo post il 31 agosto, se il mercato va come penso che vada, con i soldi freschi e tutto il resto. perchè i soldi ci sono.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il fatto che "i soldi ci sono" non è una consolazione, ma un aggravante. Se Galliani non riesce a convincere i giocatori a venire al Milan neanche con i soldi in mano vuol dire che è tempo di pensionarlo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Il fatto che "i soldi ci sono" non è una consolazione, ma un aggravante. Se Galliani non riesce a convincere i giocatori a venire al Milan neanche con i soldi in mano vuol dire che è tempo di pensionarlo

L'inter da 4,5 + bonus a kondogbia per 5 anni. Fai che Galliani ne offriva 5,5+ bonus e kondogbia veniva da noi e poi rimane un buon giocatore ma non un giocatore determinante?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La contromossa? Se avevano un altro centrocampista per le mani lo avrebbero già bloccato, anzi a quest'ora avrebbero dovuto già annunciarlo.
Questo passa ad avere un unica persona (vecchia e incompetente) che si occupa di tutto il mercato. Il nostro ds Maiorino starà in spiaggia a quest'ora.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Siamo in un tiepido pomeriggio di giugno, il venti.
Sembrano sfumati tutti gli obiettivi che fino al giorno prima erano ad un passo (J. Martinez e Kondogbia li davano al 99% fatti).
Io darei via la mia casa per sapere cosa frulla adesso nella testa di galliani e soci ma:
Secondo voi come reagiranno a quella che sembra una disfatta?

P.s. Vorrò tirar su orgoglioso questo post il 31 agosto, se il mercato va come penso che vada, con i soldi freschi e tutto il resto. perchè i soldi ci sono.

Se frullasse qualche idea sarebbe già una vittoria...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ammetto di aver floppato alla grande...ma che sia finita qui, non credo.
L'idea che mi frulla in testa è che abbiamo aiutato la Doyen ad alzare i prezzi di alcuni loro giocatori, mentre coprivamo altre trattative mai venute fuori.
Può essere una motivazione...vedremo nei prossimi giorni l'evoluzione del nostro mercato.
Io parlo a conti fatti, nel caso Galliani si meriterebbe sterco a palate, in caso contrario dovrei rimangiarmi le parole, quindi aspetto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'unica contromossa possibile sarebbe annunciare l'acquisto di Martinez, come a dire "Tranquilli, i soldi ci sono. Kondogbia è saltato solo perchè si è scatenata un'asta al rialzo totalmente controproducente, ma vireremo subito su altri nomi". Se non fanno questo ogni trattativa che verrà avviata da qui ad agosto verrà inevitabilmente vissuta con sospetto e diffidenza.
 
Alto
head>