Asilo di Milano abolisce festa del papà per le coppie gay.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Una scuola di Milano, un asilo, del quartiere Isola ha deciso di abolire la tradizionale festa del papà in programma il prossimo 19 marzo. Il motivo? Per tutelare le coppie gay. Grande malumore tra i genitori eterosessuali dei bambini.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
bello....proprio bello.

applausi a scena aperta....dove andremo a finire...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma no , in realtà ho letto che l'avrebbero fatto per rispetto ANCHE di bambini che il papa non l'hanno per altri motivi .

Come sempre la stampa si è buttata a capofitto senza aver capito il vero motivo che ha spinto le maestre a fare questa scelta .
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
va beh dai basta così, il prossimo giro voto a destra ma quella pesante
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ma no , in realtà ho letto che l'avrebbero fatto per rispetto ANCHE di bambini che il papa non l'hanno per altri motivi .

Come sempre la stampa si è buttata a capofitto senza aver capito il vero motivo che ha spinto le maestre a fare questa scelta .

La vedo una motivazione molto più sensata di quella sbandierata dalla stampa, che come sempre ci marcia sopra ed incrementa odio e malumore gratuitamente
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non è assolutamente sensata lo stesso, spiace per i bimbi che non l'hanno, io sono stato uno di quelli,
ma è giusto a quell'età fargli festeggiare di volta in volta i vari famigliari: papà, mamme, nonni,
sento qualcuno parlare di votare a destra, io semplicemente andrea a prendere a calci nel sedere i rettori dell'asilo anche se fossi il figlio del Che Guevara. :sisi:
non è che essere di sinistra vuol dire per forza disprezzo per l'istituzione della famiglia, al massimo vuol solo dire essere un poco più tolleranti verso altre realtà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La vedo una motivazione molto più sensata di quella sbandierata dalla stampa, che come sempre ci marcia sopra ed incrementa odio e malumore gratuitamente

Io non credo che altri genitori si sarebbero lamentati se la scuola avesse comunicato di abolire la festa del papà per non urtare chi ha perso il padre...per altro motivazione un po' ridicola dato che anche una volta c'erano bambini senza papà..

Vedremo se verrà abolita anche la festa della mamma..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
ma no , in realtà ho letto che l'avrebbero fatto per rispetto ANCHE di bambini che il papa non l'hanno per altri motivi .

Come sempre la stampa si è buttata a capofitto senza aver capito il vero motivo che ha spinto le maestre a fare questa scelta .

e se ne sono ricordati proprio quest'anno dei bambini orfani di padre? Ma guarda che coincidenza...

La notizia comunque è di Repubblica. E se lo scrivono loro...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io non credo che altri genitori si sarebbero lamentati se la scuola avesse comunicato di abolire la festa del papà per non urtare chi ha perso il padre...per altro motivazione un po' ridicola dato che anche una volta c'erano bambini senza papà..

Vedremo se verrà abolita anche la festa della mamma..

Io credo che se la motivazione sia quella scritta da lollo ci può anche stare, fosse invece x le coppie gay allora sarebbe l'ennesimo.stupro al buon senso e ai diritti di tutta la popolazione escluse le solite minoranze
 
Alto
head>