Asia Argento nuovo giudice di XFactor

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,461
Senza parole. Un insulto alle persone che hanno veramente curriculum e a cui non arriva un'offerta di lavoro adeguata.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,461
Mammia mia, trasformeranno il programma in una propaganda SJW inguardabile. Non che già non lo fosse, ma ora supereranno i limiti.

Devo per forza disdire il pacchetto che contiene Sky Uno. Non posso tollerare di finanziare questa roba.
Mai vista una dittatura del genere in tv. Giletti gli hanno tolto il programma solo perchè faceva un talk politico d'inchiesta in una tv pubblica, Asia Argento spacciata per eroina delle donne dopo una DISCUTIBILE "denuncia" ad un suo amico per cavalcare l'onda mediatica delle star hollywoodiane gli sono andati contro, Insinna a L'eredità che dopo quello che ha fatto (insulto ai concorrenti nel programma che conduceva) avrebbero dovuto licenziarlo a tempo zero...

Ma basta! La gente non è stupida e sono sicuro che quest'anno crolleranno negli ascolti come è successo a Domenica In dopo che dall'alto hanno imposto le sorelle Parodi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mai vista una dittatura del genere in tv. Giletti gli hanno tolto il programma solo perchè faceva un talk politico d'inchiesta in una tv pubblica, Asia Argento spacciata per eroina delle donne dopo una DISCUTIBILE "denuncia" ad un suo amico per cavalcare l'onda mediatica delle star hollywoodiane gli sono andati contro, Insinna a L'eredità che dopo quello che ha fatto (insulto ai concorrenti nel programma che conduceva) avrebbero dovuto licenziarlo a tempo zero...

Ma basta! La gente non è stupida e sono sicuro che quest'anno crolleranno negli ascolti come è successo a Domenica In dopo che dall'alto hanno imposto le sorelle Parodi.

Dobbiamo ringraziare il fatto che l’Italia sia un paese che ha una base culturale tendenzialmente conservatrice, anche tra i giovani (e quindi le idiozie SJW si sono diffuse e si diffondono in maniera abbastanza limitata). L’idea di fare la fine della Califogna (scritto volutamente così) mi fa rabbrividire.
 
Alto
head>