Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Una nuova coppia nasce nel mondo dello spettacolo, ossia quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Chi", durante un bacio passionale.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia...vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia" ha dichiarato l'ex giudice di X Factor al giornale diretto da Alfonso Signorini, confermando di fatto la relazione con l'ex re dei paparazzi ed ha aggiunto "Anche mia madre mi ha detto: ""Non fidarti di lui"", però, che cosa devo fare?...lasciatemi sognare in pace. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

Sotto spoiler la foto del bacio:
IMG_3035.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Una nuova coppia nasce nel mondo dello spettacolo, ossia quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Chi", durante un bacio passionale.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia...vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia" ha dichiarato l'ex giudice di X Factor al giornale diretto da Alfonso Signorini, confermando di fatto la relazione con l'ex re dei paparazzi ed ha aggiunto "Anche mia madre mi ha detto: ""Non fidarti di lui"", però, che cosa devo fare?...lasciatemi sognare in pace. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande.

Sotto spoiler la foto del bacio:
IMG_3035.jpg

Che degrado...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Una nuova coppia nasce nel mondo dello spettacolo, ossia quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Chi", durante un bacio passionale.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia...vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia" ha dichiarato l'ex giudice di X Factor al giornale diretto da Alfonso Signorini, confermando di fatto la relazione ed ha aggiunto "Anche mia madre mi ha detto: ""Non fidarti di lui"", però, che cosa devo fare?...lasciatemi sognare in pace. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande.

Sotto spoiler la foto del bacio:
DrUIMinX0AAXmXD.jpg

:mog:

Ma quindi la Argento ha mollato definitivamente il femminismo? Perché negli USA Corona sarebbe sicuro lo stereotipo di “mascolinità tossica” ^_^
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Io ce li vedo molto bene assieme ed aggiungo che godo assai, perchè ora voglio proprio vedere quale sarà la risposta dei radical chic al fatto che la loro eroina si è messa con un pluricondannato che rappresenta il marcio del nostro paese. :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
:mog:

Ma quindi la Argento ha mollato definitivamente il femminismo? Perché negli USA Corona sarebbe sicuro lo stereotipo di “mascolinità tossica” ^_^
Tutte scuse ovviamente, altro che femminismo... :facepalm:

Corona sta tornando in auge dopo quella presenza al GF con tanto di lite sceneggiata con Ilary Blasi e la buona Asia, essendo una grande opportunista, non può fare altro che approfittarne e far parlare ancora di se mettendosi con lui. Inoltre, si parla di un suo possibile approdo alla giuria di Amici...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Una bella overdose per entrambi e Darwin continua nel suo percorso naturale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Asia Argento nell'intervista a Chi: "Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi".
 
Alto
head>