Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Esperimento scientifico interessante. Se facessero un figlio cosa potrebbe nascere da questi due, in termini di quoziente intellettivo? L'equivalente di una formica o di un topo?

Parlano di un Cassano che già esulta, nascerà uno peggio di lui.

bella domanda....povera creatura
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,178
Reaction score
5,484
Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, tuona su Twitter: "Mia figlia Asia mi scrive: Fai schifo.Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro***".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, tuona su Twitter: "Mia figlia Asia mi scrive: Fai schifo.Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro***".

Se non è una boutade pubblicitaria questa storia raggiunge vette di degrado impressionanti.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Una nuova coppia nasce nel mondo dello spettacolo, ossia quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Chi", durante un bacio passionale.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia...vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia" ha dichiarato l'ex giudice di X Factor al giornale diretto da Alfonso Signorini, confermando di fatto la relazione con l'ex re dei paparazzi ed ha aggiunto "Anche mia madre mi ha detto: ""Non fidarti di lui"", però, che cosa devo fare?...lasciatemi sognare in pace. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

Sotto spoiler la foto del bacio:
IMG_3035.jpg


Bene ora sono il più grande database di corna della storia italiana.
Lui, che tra parentesi é anche a conoscenza di come é nata calciopoli meglio di ogni altro, ne ha viste a fiotte, lei ne ha presi a fiotte, se vogliono possono ricattare quasi chiunque.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,855
Reaction score
21,276
Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, tuona su Twitter: "Mia figlia Asia mi scrive: Fai schifo.Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro***".

Ancora la madre, dopo gli avvilenti insulti della figlia:

"Sarò breve e chiara, sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano mi ha affidato mia nipote, il motivo non posso rivelarlo e me lo tengo per me.
Mi rivolgo ad Asia: un periodo in clinica non ti guasterebbe, siamo tutti preoccupati per te"
 
Alto
head>