Arturo Vidal

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oggi ha fatto un gran bel primo tempo, poi è calato alla distanza insieme ai ritmi e a tutta la squadra. Credo proprio non lo venderemo, è troppo fondamentale per noi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
E c'è gente (quasi tutti compagni milanisti) che ancora dice che Boateng è più forte di Vidal :facepalm:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Scusate, ma se per Messi vale il ragionamento "Eeeehhh, ma nella serie A di qualche anno fa non farebbe neanche 20 gol perché i difensori erano piú forti, brutti e cattivi", non é che anche Vidal nella serie A di qualche anno fa non farebbe tutto questo figurone?
 
M

Morto che parla

Guest
Scusate, ma se per Messi vale il ragionamento "Eeeehhh, ma nella serie A di qualche anno fa non farebbe neanche 20 gol perché i difensori erano piú forti, brutti e cattivi", non é che anche Vidal nella serie A di qualche anno fa non farebbe tutto questo figurone?

Vidal nella serie a di qualche anno fa sarebbe stato "uno dei tanti". Forte, ma non di certo uno che spiccava. Senza scomodare Seedorf, Pirlo, Gattuso (con caratteristiche diverse) sarebbe comunque stato dietro a Nedved, Vieira, (che comunque a me non piace eccessivamente), De Rossi, Mihjajlovic etc etc tornando indietro...

Oggi spicca perchè pure Montolivo sembra un centrocampista "top serie a", quando da noi fino a qualche anno fa avrebbe fatto la riserva.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Si ma non ero io quello che diceva cose come "abbiamo il centrocampo più forte d'europa" "Pirlo pallone d'oro" oppure "Battiamo il Barca"

nemmeno io, però :D

- - - Aggiornato - - -

per me paragonare vidal con davids o vieira ci sta tutto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si ma non ero io quello che diceva cose come "abbiamo il centrocampo più forte d'europa" "Pirlo pallone d'oro" oppure "Battiamo il Barca"
Eh sì sì :muhahah: non mi riferisco ad alcuno juventino del forum, però anche da miei conoscenti juventini è stata detta 'sta cosa. Tremendi :ghign:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
L'unico che gli sta sopra, nel mondo, si chiama Bastian.
Chiaramente considero solo centrocampisti con caratteristiche come le sue, non i centrocampisti in generale.
 
Alto
head>