Arturo Vidal

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Su Pirlo scherzi? E' ad oggi ancora il regista davanti la difesa più forte del mondo. Forse ti condiziona la partitaccia dell'altra sera, ma in questi due anni è per distacco il miglior giocatore della vostra rosa. E' lui quello che ha cambiato più di tutti la Juventus, che ha portato una rosa da settimo posto per anni a diventare la numero uno in Italia.

Parlare di pensionare Pirlo mi sembra assai prematuro, ingeneroso ed esagerato.
In Italia, però... per certi livelli, ormai, è inadeguato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Su Pirlo scherzi? E' ad oggi ancora il regista davanti la difesa più forte del mondo. Forse ti condiziona la partitaccia dell'altra sera, ma in questi due anni è per distacco il miglior giocatore della vostra rosa. E' lui quello che ha cambiato più di tutti la Juventus, che ha portato una rosa da settimo posto per anni a diventare la numero uno in Italia.

Parlare di pensionare Pirlo mi sembra assai prematuro, ingeneroso ed esagerato.

Pensionare magari è un termine forte, diciamo allora un passaggio del testimone (che ovviamente non sarebbe avvenuto dall'oggi al domani).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Sempre detto, Vidal è il vero fenomeno della Juve altro che Pirlo e Marchioso. Giocare unico. Corre, pressing, recupera palloni, difende, attacca, sa calciare col destro col sinistro.. è nella top 5 centrocampisti al mondo altrochè.

30 MILIONI??? Follia venderlo ora, follia oltretutto visto i prezziin giro Vidal vale di più
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me no, è la squadra inadeguata a certi livelli, non certo Pirlo preso come singolo.
Manca l'attacco, forse mancano gli esterni però i tre di centrocampo sono assolutamente di livello, se Pirlo per farsi valere deve giocare in una squadra ancora più forte, allora lo stesso discorso vale pure per Montolivo o tanti altri centrocampisti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
lo dissi lo scorso anno che era il giocatore più forte arrivato in italia negli ultimi anni dopo eto'o.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Vidal è uno di quei giocatori che in una squadra vorrei avere sempre. Nell'11 titolare, per me troverebbe posto in ogni squadra del mondo, perchè è un centrocampista completo.

Un altro così, magari non allo stesso livello, è Gonzalo Castro del Bayer Leverkusen. Son quei giocatori che li puoi mettere un po' ovunque, con ottime doti di inserimento e bravi tatticamente...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Vidal è uno di quei giocatori che in una squadra vorrei avere sempre. Nell'11 titolare, per me troverebbe posto in ogni squadra del mondo, perchè è un centrocampista completo.

frase verissima...ogni Allenatore vorrebbe un giocatore del genere
ho cambiato idea, il giocatore più forte della Serie A non è Cavani, ma è Vidal
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
frase verissima...ogni Allenatore vorrebbe un giocatore del genere
ho cambiato idea, il giocatore più forte della Serie A non è Cavani, ma è Vidal

balotelli-Milan.jpg
 
Alto
head>