Arturo Vidal

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vero, Vidal e Pogba(per il futuro)sono imprescindibili, anche Marchisio è di buon livello ma secondo me non come il cileno mentre Pirlo è alla frutta.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
veramente, dopo ieri mi sono convinto pure io che è uno dei più forti al Mondo...ieri ha giocato da solo contro tutti ed è bravo anche in fase difensiva
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Vidal è un centrocampista moderno, sa fare entrambe le fasi, questi di fatto sono i calciatori più forti al mondo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Gran giocatore, ricordo ancora la follia di chi diceva che Boateng fosse più forte.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sempre sostenuto che è il giocatore che dà un'impronta fondamentale alla squadra. Molto più importante di Marchisio.

Una partita da esempio, quella di Londra con il Chelsea: ha trascinato la squadra da infortunato. Un esempio per tutti.

Il suo problema è che non si risparmia mai fisicamente, e spesso nella stagione ha problemi di condizione fisica. Deve imparare a dosarsi meglio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vero, Vidal e Pogba(per il futuro)sono imprescindibili, anche Marchisio è di buon livello ma secondo me non come il cileno mentre Pirlo è alla frutta.

Avessimo preso Verratti avremo potuto pensionare Pirlo nel corso di questa stagione...

- - - Aggiornato - - -

Iniesta gli sarebbe superiore pure se facesse la fusione con Pirlo e Marchisio.
Vidal è un campione, ma non scherziamo, lo spagnolo rientra nella categoria dei fenomeni.

Iniesta in questo momento è sicuramente il migliore, ma francamente vorrei vederlo in un altro contesto prima di dare un giudizio definitivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Avessimo preso Verratti avremo potuto pensionare Pirlo nel corso di questa stagione...

- - - Aggiornato - - -



Iniesta in questo momento è sicuramente il migliore, ma francamente vorrei vederlo in un altro contesto prima di dare un giudizio definitivo.

Su Pirlo scherzi? E' ad oggi ancora il regista davanti la difesa più forte del mondo. Forse ti condiziona la partitaccia dell'altra sera, ma in questi due anni è per distacco il miglior giocatore della vostra rosa. E' lui quello che ha cambiato più di tutti la Juventus, che ha portato una rosa da settimo posto per anni a diventare la numero uno in Italia.

Parlare di pensionare Pirlo mi sembra assai prematuro, ingeneroso ed esagerato.
 
Alto
head>