Arturo Vidal

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ha detto che sta bene alla Juve e che rinnoverebbe anche domani, "siamo vicinissimi". Lo amo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Ha detto che sta bene alla Juve e che rinnoverebbe anche domani, "siamo vicinissimi". Lo amo.
Guadagnerà bene col rinnovo ed in futuro probabilmente guadagnerà ancora di più...è l'idolo della tifoseria e probabilmente il migliore della rosa...segna,tira i rigori,gioca sempre,vince trofei...chi glielo fa fare ad andare via..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
che divertimento sarebbe fare un ipse dixit su Vidal, penso ci faremmo un bel pò di risate :fuma:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
[MENTION=17]If Everyone Cared[/MENTION] più forte di Boateng :fuma

forse risulterò troppo autoreferenziale, ma...
quando venni a sapere che era stato operato allo stesso ginocchio per ben sei volte (ma già mi insospettii considerato che in quella stagione, per quanto ottima, aveva conseguito praticamente il medesimo minutaggio del rottame brasiliano) sperai vivamente nella sua cessione.
via boateng e dentro marchetti, vidal e pjanic (le classiche operazioni alla moggi, insomma).
lo dico da sempre: per noi quell'estate fu una vera e propria dunkerque; anziché il solco ci siamo scavati la fossa.
ed è inutile che mi si venga a dire che è facile parlare col senno di poi, in quanto sto dicendo le stesse, identiche cose che sostenevo nel 2011. :rolleyes2:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' forte, il giocatore più forte di questa Juventus secondo me. Fa tutto.

Detto questo non sono convinto farà ancora tanti anni a questi livelli, è un giocatore che passerà il calcio in secondo piano molto presto, direi attorno ai 28 anni. Giusto ora se lo goda la Juve, per me è secondo solo a Iniesta e Xavi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
32 gol e 20 assist in meno di 2 anni e mezzo, no ma calerà :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' forte, il giocatore più forte di questa Juventus secondo me. Fa tutto.

Detto questo non sono convinto farà ancora tanti anni a questi livelli, è un giocatore che passerà il calcio in secondo piano molto presto, direi attorno ai 28 anni. Giusto ora se lo goda la Juve, per me è secondo solo a Iniesta e Xavi.

Per quanto non lo sopporti (a pelle mi sta antipatico come pochi :fuma:), secondo me è sottovalutato a livello europeo. Sa far davvero tutto, avrebbe avuto più senso inserire lui tra i candidati al Pallone d'oro rispetto a Pirlo, Balotelli e Buffon.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per quanto non lo sopporti (a pelle mi sta antipatico come pochi :fuma:), secondo me è sottovalutato a livello europeo. Sa far davvero tutto, avrebbe avuto più senso inserire lui tra i candidati al Pallone d'oro rispetto a Pirlo, Balotelli e Buffon.

sottovalutatissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per quanto non lo sopporti (a pelle mi sta antipatico come pochi :fuma:), secondo me è sottovalutato a livello europeo. Sa far davvero tutto, avrebbe avuto più senso inserire lui tra i candidati al Pallone d'oro rispetto a Pirlo, Balotelli e Buffon.

E' verissimo! Infatti non mi spiego perchè non sia nella lista del pallone d'oro, perchè se lo meriterebbe!
 
Alto
head>