Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150

Discussione: Arturo Vidal

Member L'avatar di Mou
    Ha detto che sta bene alla Juve e che rinnoverebbe anche domani, "siamo vicinissimi". Lo amo.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ha detto che sta bene alla Juve e che rinnoverebbe anche domani, "siamo vicinissimi". Lo amo.
    Guadagnerà bene col rinnovo ed in futuro probabilmente guadagnerà ancora di più...è l'idolo della tifoseria e probabilmente il migliore della rosa...segna,tira i rigori,gioca sempre,vince trofei...chi glielo fa fare ad andare via..

Member L'avatar di Snake
    che divertimento sarebbe fare un ipse dixit su Vidal, penso ci faremmo un bel pò di risate

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    che divertimento sarebbe fare un ipse dixit su Vidal, penso ci faremmo un bel pò di risate
    Non so se l'ho mai scritto qua ma dopo lo scudetto del Milan(quindi senza ingiusta ragione)dissi che Vidal era la brutta copia di Boateng

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    @If Everyone Cared più forte di Boateng :fuma
    forse risulterò troppo autoreferenziale, ma...
    quando venni a sapere che era stato operato allo stesso ginocchio per ben sei volte (ma già mi insospettii considerato che in quella stagione, per quanto ottima, aveva conseguito praticamente il medesimo minutaggio del rottame brasiliano) sperai vivamente nella sua cessione.
    via boateng e dentro marchetti, vidal e pjanic (le classiche operazioni alla moggi, insomma).
    lo dico da sempre: per noi quell'estate fu una vera e propria dunkerque; anziché il solco ci siamo scavati la fossa.
    ed è inutile che mi si venga a dire che è facile parlare col senno di poi, in quanto sto dicendo le stesse, identiche cose che sostenevo nel 2011.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' forte, il giocatore più forte di questa Juventus secondo me. Fa tutto.

Detto questo non sono convinto farà ancora tanti anni a questi livelli, è un giocatore che passerà il calcio in secondo piano molto presto, direi attorno ai 28 anni. Giusto ora se lo goda la Juve, per me è secondo solo a Iniesta e Xavi.

Senior Member L'avatar di Frikez
    32 gol e 20 assist in meno di 2 anni e mezzo, no ma calerà

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' forte, il giocatore più forte di questa Juventus secondo me. Fa tutto.

Detto questo non sono convinto farà ancora tanti anni a questi livelli, è un giocatore che passerà il calcio in secondo piano molto presto, direi attorno ai 28 anni. Giusto ora se lo goda la Juve, per me è secondo solo a Iniesta e Xavi.
    Per quanto non lo sopporti (a pelle mi sta antipatico come pochi ), secondo me è sottovalutato a livello europeo. Sa far davvero tutto, avrebbe avuto più senso inserire lui tra i candidati al Pallone d'oro rispetto a Pirlo, Balotelli e Buffon.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per quanto non lo sopporti (a pelle mi sta antipatico come pochi ), secondo me è sottovalutato a livello europeo. Sa far davvero tutto, avrebbe avuto più senso inserire lui tra i candidati al Pallone d'oro rispetto a Pirlo, Balotelli e Buffon.
    sottovalutatissimo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' verissimo! Infatti non mi spiego perchè non sia nella lista del pallone d'oro, perchè se lo meriterebbe!

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.