Arsenal: tutto su Balotelli. Pronti 50 milioni di euro

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Via Balotelli si vince lo scudetto, è palesemente lui il problema del Milan.

Secondo te in questo anno e mezzo ha dimostrato di essere un grandissimo valore aggiunto?
Quante partite ci ha fatto vincere? E sono tante di più rispetto a quelle che non ci ha fatto vincere? (potrei iniziare un elenco infinito, me le ricordo)
Io Balotelli non lo venderei per evidenti motivi (non verrebbe reinvestito nemmeno un centesimo), ma se venisse sostituito con un attaccante meno forte ma più continuo non credo si sentirebbe così tanto la sua mancanza, anzi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non e' il numero di partite che ci ha fatto vincere....ma quante volte ha giocato con noi o per noi...io penso veramente poche.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ahahaha, mi mancava solo di vedere le vedove di Balotelli ahahahah.A parte questo penso che dipenda tutto da lui. Se ha intenzione di diventare un calciatore vero e non un personaggio da copertina patinata, deve migliorare in quest'ultimo scorcio di stagione. Imparare a fare i movimenti da prima punta, perchè lui tale si sente e lo ha confermato. Deve capire che si vince giocando per la squadra e non per se stessi e deve finirla con le sue stravaganze fuori dal campo. In poche parole deve crescere!! Ah, già che c'è è meglio cambi anche procuratore, perchè il pizzaiolo per uno come lui è destabilizzante.
Se tutto ciò non gli riesce è meglio che se ne vada, perchè statene sicuri, se non gli riesce di maturare definitivamente da noi, non gli riuscirà da nessuna altra parte.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Alla notizia ufficiale reagirei più o meno così :fester:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
a me non me ne frega niente se lo vendono a 10 o 50, bisogna vedere chi viene la suo posto.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Alla notizia ufficiale reagirei più o meno così :fester:
io fossi milanista reagirei cosí invece

di_canio_4_getty.jpg


article-2309337-194CEA5C000005DC-464_634x395.jpg


paolo-di-canio.png


nsh111-414-2013-000000-high-jpg.jpg
 
Alto
head>