Arsenal su Silva. E' l'alternativa ad Aubameyang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Come riportato dall'Inghilterra, l'Arsenal non molla la presa su Aubameyang. Il portoghese, per Wenger, rappresenta l'alternativa ad Aubamenya che comunque appare ad un passo dal trasferimento a Londra. In ogni caso, i Gunners potrebbero tornare alla carica per Silva in estate.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato dall'Inghilterra, l'Arsenal non molla la presa su Aubameyang. Il portoghese, per Wenger, rappresenta l'alternativa ad Aubamenya che comunque appare ad un passo dal trasferimento a Londra. In ogni caso, i Gunners potrebbero tornare alla carica per Silva in estate.

Costa uguale
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi dispiacerebbe un po' se fosse venduto Silva, il potenziale ce l'ha.

Ma se si potesse fare "via lui e dentro Aubameyang" non ci penserei due volte.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Mi faccio una gita a Londra e il bambino d'oro glielo porto io... Mamma mia che flop! Se Mirabelli pigliava Quagliarella a quest'ora eravamo in zona Champions.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,725
Silva all'Arsenal a 40,vendiamo Musacchio e con i soldi recuperati tra cartellino ed ingaggio prendiamo Pierre.
Troppo difficile per il nostro ds?
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Silva all'Arsenal a 40,vendiamo Musacchio e con i soldi recuperati tra cartellino ed ingaggio prendiamo Pierre.
Troppo difficile per il nostro ds?
Non vorrei allarmare nessuno, ma stiamo mendicando Aubameyang a 60-70 milioni proprio perché qualcuno non ha avuto la pazienza di aspettarlo e lo ha dato via, tra l'altro per 1,5 milioni. Il Milan dovrebbe imparare dai vecchi errori...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non vorrei allarmare nessuno, ma stiamo mendicando Aubameyang a 60-70 milioni proprio perché qualcuno non ha avuto la pazienza di aspettarlo e lo ha dato via, tra l'altro per 1,5 milioni. Il Milan dovrebbe imparare dai vecchi errori...

Ma che c'entra dai.. Con tutto l'odio che provo per Fester, ai tempi eravamo pieno di campioni, e comunque non sembrava uno che sarebbe diventato quello che poi è diventato.
 
Alto
head>