Arsenal pronto a pagare la clausola Vardy

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Uno dei giocatori più importanti nel Leicester dei miracoli è pronto a partire. Destinazione Arsenal. Secondo la Gds, Wenger pagherà la clausola rescissoria di 38 mln di euro per l'attaccante inglese.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per una volta che comprano un attaccante devono andare giusto a prendere Vardy dal Leicester?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Non credo lascerà il Leicester. Almeno credo. Chiunque lasci il Leicester quest'anno sarebbe proprio un uomo dal valore miserevole. Hanno vinto il campionato, ora sono in champion. Possono continuare ancora a fare la storia del calcio, soldi tanto ne prendono già a vagonate.

Sarebbe davvero mortificante veder andare via lui o Maherez, mi auguro restino.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Non credo lascerà il Leicester. Almeno credo. Chiunque lasci il Leicester quest'anno sarebbe proprio un uomo dal valore miserevole. Hanno vinto il campionato, ora sono in champion. Possono continuare ancora a fare la storia del calcio, soldi tanto ne prendono già a vagonate.

Sarebbe davvero mortificante veder andare via lui o Maherez, mi auguro restino.

Il Leicester potrebbe voler vendere. 38 milioni sono tanti.. Devono lasciar perdere il cuore e reinvestire per rimanere al top.
 
U

Underhill84

Guest
Uno dei giocatori più importanti nel Leicester dei miracoli è pronto a partire. Destinazione Arsenal. Secondo la Gds, Wenger pagherà la clausola rescissoria di 38 mln di euro per l'attaccante inglese.

mah Vardy lo vedo uno che può far bene solo in un contesto come quello di Leicester, dove ha fiducia massima. Senza aver davanti la valigetta piena di quattrini è facile parlare, ma fossiin lui non andrei mai via da dov'è ora
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non credo lascerà il Leicester. Almeno credo. Chiunque lasci il Leicester quest'anno sarebbe proprio un uomo dal valore miserevole. Hanno vinto il campionato, ora sono in champion. Possono continuare ancora a fare la storia del calcio, soldi tanto ne prendono già a vagonate.

Sarebbe davvero mortificante veder andare via lui o Maherez, mi auguro restino.

Personalmente non ci vedrei nulla di male. In questo sport tutti i giocatori e gli allenatori normali (non miracolati come Balotelli) si impegnano al massimo, oltre che per professionalità e passione, anche per poter poi sfruttare i risultati ottenuti come "curriculum" in vista di un eventuale salto di qualità. Amore per la maglia e riconoscenza sono sicuramente doti ammirevoli, ma parliamo pur sempre di professionisti che non possono rinunciare tanto facilmente alle loro ambizioni. Ambizioni che a volte possono anche portare a fare scelte sbagliate, ma questo è un altro discorso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ce lo vedo alla grande l'Arsenal che non va manco in Europa con Vardy che non arriva in doppia cifra.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Il Leicester potrebbe voler vendere. 38 milioni sono tanti.. Devono lasciar perdere il cuore e reinvestire per rimanere al top.

Con la vittoria della premier hanno fatto un botto di soldi, non hanno bisogno di vendere per reinvestire, quanto meno quest'anno. L'anno prossimo protrebbe essere diverso, ma quest'anno proprio no. Non possono andare via proprio ora dal Leicester, il prossimo anno potrei capire, ma questo proprio no.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Con la vittoria della premier hanno fatto un botto di soldi, non hanno bisogno di vendere per reinvestire, quanto meno quest'anno. L'anno prossimo protrebbe essere diverso, ma quest'anno proprio no. Non possono andare via proprio ora dal Leicester, il prossimo anno potrei capire, ma questo proprio no.

Non sono abbastanza perché il monte ingaggi crescerà. Tanti giocatori bussrrsnno alla porta per un rinnovo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io non lo prenderei mai. L'Arsenal ha bisogno di un centravanti che faccia la differenza e non credo sia Vardy.
 
Alto
head>