Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Arsenal pronto a pagare la clausola Vardy

Uno dei giocatori più importanti nel Leicester dei miracoli è pronto a partire. Destinazione Arsenal. Secondo la Gds, Wenger pagherà la clausola rescissoria di 38 mln di euro per l'attaccante inglese.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per una volta che comprano un attaccante devono andare giusto a prendere Vardy dal Leicester?

Non credo lascerà il Leicester. Almeno credo. Chiunque lasci il Leicester quest'anno sarebbe proprio un uomo dal valore miserevole. Hanno vinto il campionato, ora sono in champion. Possono continuare ancora a fare la storia del calcio, soldi tanto ne prendono già a vagonate.

Sarebbe davvero mortificante veder andare via lui o Maherez, mi auguro restino.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Non credo lascerà il Leicester. Almeno credo. Chiunque lasci il Leicester quest'anno sarebbe proprio un uomo dal valore miserevole. Hanno vinto il campionato, ora sono in champion. Possono continuare ancora a fare la storia del calcio, soldi tanto ne prendono già a vagonate.

Il Leicester potrebbe voler vendere. 38 milioni sono tanti.. Devono lasciar perdere il cuore e reinvestire per rimanere al top.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Uno dei giocatori più importanti nel Leicester dei miracoli è pronto a partire. Destinazione Arsenal. Secondo la Gds, Wenger pagherà la clausola rescissoria di 38 mln di euro per l'attaccante inglese.
    mah Vardy lo vedo uno che può far bene solo in un contesto come quello di Leicester, dove ha fiducia massima. Senza aver davanti la valigetta piena di quattrini è facile parlare, ma fossiin lui non andrei mai via da dov'è ora
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Aragorn

Personalmente non ci vedrei nulla di male. In questo sport tutti i giocatori e gli allenatori normali (non miracolati come Balotelli) si impegnano al massimo, oltre che per professionalità e passione, anche per poter poi sfruttare i risultati ottenuti come "curriculum" in vista di un eventuale salto di qualità. Amore per la maglia e riconoscenza sono sicuramente doti ammirevoli, ma parliamo pur sempre di professionisti che non possono rinunciare tanto facilmente alle loro ambizioni. Ambizioni che a volte possono anche portare a fare scelte sbagliate, ma questo è un altro discorso.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ce lo vedo alla grande l'Arsenal che non va manco in Europa con Vardy che non arriva in doppia cifra.

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Il Leicester potrebbe voler vendere. 38 milioni sono tanti.. Devono lasciar perdere il cuore e reinvestire per rimanere al top.
    Con la vittoria della premier hanno fatto un botto di soldi, non hanno bisogno di vendere per reinvestire, quanto meno quest'anno. L'anno prossimo protrebbe essere diverso, ma quest'anno proprio no. Non possono andare via proprio ora dal Leicester, il prossimo anno potrei capire, ma questo proprio no.

Bannato
    Con la vittoria della premier hanno fatto un botto di soldi, non hanno bisogno di vendere per reinvestire, quanto meno quest'anno. L'anno prossimo protrebbe essere diverso, ma quest'anno proprio no. Non possono andare via proprio ora dal Leicester, il prossimo anno potrei capire, ma questo proprio no.
    Non sono abbastanza perché il monte ingaggi crescerà. Tanti giocatori bussrrsnno alla porta per un rinnovo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non lo prenderei mai. L'Arsenal ha bisogno di un centravanti che faccia la differenza e non credo sia Vardy.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.