Arsenal Newcastle 7-3 Highlights Gol Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,312
Reaction score
26,605
Arsenal Newcastle 7-3 partita di Premier League del 29 Dicembre 2012. Goleada dei Gunners

Video da Youtube con gli Highlights ed i gol della partita

 

pelato69

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Puro spettacolo.
Theo diventerà un simbolo dei Gunners e del calcio inglese, anche se per molti lo è già..
Mentre che dire, un plauso per Coloccini & co. che riescono a far risorgere definitivamente il buon Giroud :asd:
 

pelato69

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
A vedere i risultati sembra che le difese siano al livello di un Pescara qualunque, invece penso che in molti casi sia l'opposto;
I tanti gol sono dati il più delle volte da fantastiche giocate individuali difficili da fermare anche per i Thiago Silva del caso e soprattutto dagli elevatissimi ritmi a cui si gioca specie negli ultimi tempi..
poi chiaro che se ne prendi 7 qualcosa che non va c'è a prescindere ma non ne farei uno "scandalo" come potrebbe avvenire per il campionato italiano.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Per me invece in Inghilterra ci sono portieri pessimi e difese di dilettanti. Poi davanti hanno fra i migliori, ma certi gol proprio non si possono vedere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
8 gol nel secondo tempo? O.O assurdo

Ma perchè la serie A non gioca per 2 settimane mentre le altre non si fermano?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Io vedo la premier sempre...ragà le difese sono scandalossisimme...errori dei portiere quasi SEMPRE, errori dei singoli praticamente sempre...poi ci sono quelle voragini e spazi errori difensivi, mamma mia...io mi chiedo come certa gente possa giocare a calcio...

Poi vabbe hanno un'altra cultura li... poi vabbe io credo che nel calcio professionistico dove si prendono soldi e pure tanti, bisognerebbe evitare di prendere 7-8 gol altrimenti è dillentantisimo
 
Alto
head>