Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Arsenal Newcastle 7-3 Highlights Gol Video

Arsenal Newcastle 7-3 partita di Premier League del 29 Dicembre 2012. Goleada dei Gunners

Video da Youtube con gli Highlights ed i gol della partita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di pelato69
    Puro spettacolo.
    Theo diventerà un simbolo dei Gunners e del calcio inglese, anche se per molti lo è già..
    Mentre che dire, un plauso per Coloccini & co. che riescono a far risorgere definitivamente il buon Giroud
    [I][COLOR="#FF0000"][SIZE=4][B]"La mia più grande sfida non è quello che sta succedendo in questo momento, ma è stata far scendere il Liverpool dal loro fo**uto piedistallo."[/B][/SIZE][B][U][/I] [/COLOR] [SIZE=5]Sir. Alex Ferguson[/SIZE][/U][/B]

Amministratore L'avatar di Admin
    Quante goleade in Premier!

Junior Member L'avatar di pelato69
    A vedere i risultati sembra che le difese siano al livello di un Pescara qualunque, invece penso che in molti casi sia l'opposto;
    I tanti gol sono dati il più delle volte da fantastiche giocate individuali difficili da fermare anche per i Thiago Silva del caso e soprattutto dagli elevatissimi ritmi a cui si gioca specie negli ultimi tempi..
    poi chiaro che se ne prendi 7 qualcosa che non va c'è a prescindere ma non ne farei uno "scandalo" come potrebbe avvenire per il campionato italiano.
    [I][COLOR="#FF0000"][SIZE=4][B]"La mia più grande sfida non è quello che sta succedendo in questo momento, ma è stata far scendere il Liverpool dal loro fo**uto piedistallo."[/B][/SIZE][B][U][/I] [/COLOR] [SIZE=5]Sir. Alex Ferguson[/SIZE][/U][/B]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Walcott e Podolski sono veramente forti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Per me invece in Inghilterra ci sono portieri pessimi e difese di dilettanti. Poi davanti hanno fra i migliori, ma certi gol proprio non si possono vedere

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    8 gol nel secondo tempo? O.O assurdo

Ma perchè la serie A non gioca per 2 settimane mentre le altre non si fermano?

Bannato
    Difese vergognose.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Io vedo la premier sempre...ragà le difese sono scandalossisimme...errori dei portiere quasi SEMPRE, errori dei singoli praticamente sempre...poi ci sono quelle voragini e spazi errori difensivi, mamma mia...io mi chiedo come certa gente possa giocare a calcio...

Poi vabbe hanno un'altra cultura li... poi vabbe io credo che nel calcio professionistico dove si prendono soldi e pure tanti, bisognerebbe evitare di prendere 7-8 gol altrimenti è dillentantisimo

Bannato
    Spettacolo puro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.