Arsenal - Monaco. 25 Febbraio 2015 ore 20.45. Tv Sky Sports

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'Arsenal finché non farà fuori lo Zeman dei ricchi farà sempre queste figure.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vanno distrutti con un 3-4 a zero per concentrarci tranquillamente sulla Premier.

Renegade te la sei proprio gufata :fuma:
Comunque adesso la dirigenza non ha veramente più scuse: Wenger deve levarsi di mezzo, questo credo che sia davvero uno dei punti più bassi mai toccati durante la sua gestione.
 
R

Renegade

Guest
Ora potete concentrarvi sulla Premier amico mio :troll:

Dovrei risponderti con parole censurate!! Quelle che ho urlato durante la partita. -_-

Renegade te la sei proprio gufata :fuma:
Comunque adesso la dirigenza non ha veramente più scuse: Wenger deve levarsi di mezzo, questo credo che sia davvero uno dei punti più bassi mai toccati durante la sua gestione.

Sì infatti dopo questa non scriverò più niente nei Topic dell'Arsenal. Volevo almeno tre reti e le ho avute. Al contrario però. Come è potuto accadere non lo so. Carrasco ottimo giocatore comunque, che errore che la Roma ha fatto a farselo scappare. Nonostante tutto io ancora non credo sia Wenger il problema. Manca una punta di livello che spacchi le partite, un difensorone e un centrocampista sia solido che tecnico. Ma come al solito faremo un solo acquisto all'anno, per cui...

Poi inutile mandar via Wenger se arriva gente alla Moyes. Si manda via Wenger? Bene, però vanno presi i Guardiola, gli Ancelotti e gente così. Klopp non mi convincerebbe, ottimo calcio ma zero trofei alla lunga.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Wenger conferma quello che penso di lui da quasi 10 anni
Allenatore imbarazzante. Non sa minimamente preparare una partita.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
City umiliato in casa dal Barca, Arsenal umiliato in casa dal Monaco, davvero ultracompetitiva sta premier league :fuma:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Dovrei risponderti con parole censurate!! Quelle che ho urlato durante la partita. -_-



Sì infatti dopo questa non scriverò più niente nei Topic dell'Arsenal. Volevo almeno tre reti e le ho avute. Al contrario però. Come è potuto accadere non lo so. Carrasco ottimo giocatore comunque, che errore che la Roma ha fatto a farselo scappare. Nonostante tutto io ancora non credo sia Wenger il problema. Manca una punta di livello che spacchi le partite, un difensorone e un centrocampista sia solido che tecnico. Ma come al solito faremo un solo acquisto all'anno, per cui...

Poi inutile mandar via Wenger se arriva gente alla Moyes. Si manda via Wenger? Bene, però vanno presi i Guardiola, gli Ancelotti e gente così. Klopp non mi convincerebbe, ottimo calcio ma zero trofei alla lunga.

2 Bundes, 1 Coppa di Germania e 3 Supercoppe di Germania
più una finale e una semifinale di Champions.... dal 2010
Ma se preferisci Wenger -_-
 

Similar threads

Alto
head>