Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
analizziamo una cosa , per passare serve segnare e noi siamo molto più forti a non prendere Gol che a farli.

Diciamo che siamo al limite dell impossibile, nei miei sogni bagnati passiamo con 0-2 doppietta di Andrè e Patrick di testa che chiude il match al 80esimo e io ESPLODO.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Attenzione, l'intera diretta di Arsenal-Milan sarà trasmessa solo sui canali Sky Sport.
Su TV8 in chiaro andrà in onda "Diretta Goal Europa League" dove sarà comunque possibile seguire a tratti lo svolgimento del match dei rossoneri, assieme alle altre partite delle ore 21.

Felicissimo di non dare più mezzo euro a 'sti maledetti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,306
Reaction score
1,595
Attenzione, l'intera diretta di Arsenal-Milan sarà trasmessa solo sui canali Sky Sport.
Su TV8 in chiaro andrà in onda "Diretta Goal Europa League" dove sarà comunque possibile seguire a tratti lo svolgimento del match dei rossoneri, assieme alle altre partite delle ore 21.

.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,168
Reaction score
10,117
analizziamo una cosa , per passare serve segnare e noi siamo molto più forti a non prendere Gol che a farli.

Diciamo che siamo al limite dell impossibile, nei miei sogni bagnati passiamo con 0-2 doppietta di Andrè e Patrick di testa che chiude il match al 80esimo e io ESPLODO.

Sei un inguaribile ottimista :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
Che palle ho sognato che passavamo il turno... e ogni volta che lo sogno poi non funziona mai...
(mi era già successo nel 2002 prima di Milan-Dortmund e nel 2006 prima di Barcellona-Milan... due volte fuori... ma due volte campioni d'Europa l'anno dopo haha)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,594
Reaction score
28,890
Probabili formazioni secondo Sky

ARSENAL (4-3-1-2): Ospina; Koscielny, Mustafi, Chambers; Bellerin, Kolasinac, Xhaka, Wilshere, Ramsey, Ozil; Welbeck


MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Rodriguez, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Probabili formazioni secondo Sky

ARSENAL (4-3-1-2): Ospina; Koscielny, Mustafi, Chambers; Bellerin, Kolasinac, Xhaka, Wilshere, Ramsey, Ozil; Welbeck


MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Rodriguez, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.

Avrei dato una possibilità a Silva dal primo minuto sulle ali dell'entusiasmo.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Probabili formazioni secondo Sky

ARSENAL (4-3-1-2): Ospina; Koscielny, Mustafi, Chambers; Bellerin, Kolasinac, Xhaka, Wilshere, Ramsey, Ozil; Welbeck


MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Rodriguez, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.

Silva dall'inizio sarebbe stato meglio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,211
Attenzione, l'intera diretta di Arsenal-Milan sarà trasmessa solo sui canali Sky Sport.
Su TV8 in chiaro andrà in onda "Diretta Goal Europa League" dove sarà comunque possibile seguire a tratti lo svolgimento del match dei rossoneri, assieme alle altre partite delle ore 21.

Non fosse che alle 21 le partite saranno solo 3 : arsenal-milan , lione-cska , salisburgo - dortmund.
Che ce ne frega in italia delle altre due partite? Come si fa a staccare il milan per andare a vedere un calcio d'angolo a lione anzichè una punizione del salisburgo?
Ma che scelte assurde.
Trasmettete una commedia che fate più bella figura.
 
Alto
head>