Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Silva + Cutrone dall'inizio...

Già all'andata ci hanno devastato a centrocampo.. dovremmo togliere un uomo in mezzo per mettere una punta in più? Così rischiamo di prendere gol dopo cinque minuti... Io metterei solo silva al posto di cutrone. Sperare di fare un gol nella prima mezzora e poi vedere come si mette. Ma partire con due punte (anche se dobbiamo ribaltarla) significa suicidarsi di fronte al loro palleggio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Già all'andata ci hanno devastato a centrocampo.. dovremmo togliere un uomo in mezzo per mettere una punta in più? Così rischiamo di prendere gol dopo cinque minuti... Io metterei solo silva al posto di cutrone. Sperare di fare un gol nella prima mezzora e poi vedere come si mette. Ma partire con due punte (anche se dobbiamo ribaltarla) significa suicidarsi di fronte al loro palleggio

Concordo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Secondo me qualificazione ormai andata... non ci credo per niente.. Spero di potermi sbagliare
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Solito 4-3-3 con la solita formazione, e vada come vada.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Già all'andata ci hanno devastato a centrocampo.. dovremmo togliere un uomo in mezzo per mettere una punta in più? Così rischiamo di prendere gol dopo cinque minuti... Io metterei solo silva al posto di cutrone. Sperare di fare un gol nella prima mezzora e poi vedere come si mette. Ma partire con due punte (anche se dobbiamo ribaltarla) significa suicidarsi di fronte al loro palleggio
Perfetto. Direi Silva in partenza e, se le condizioni della partita lo consentono, Cutrone in corsa a spaccarla del tutto. Per il resto, solita formazione. :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68

Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Montolivo Biglia Bonaventura
Suso Silva Chalanoglu​

Sì, Montolivo, Kessie è in crisi e ci vuole precisione nei passaggi per uscire dalla pressione gunner.

E poi a partita in corso può strappare l'ivoriano
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77

Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Montolivo Biglia Bonaventura
Suso Silva Chalanoglu​

Sì, Montolivo, Kessie è in crisi e ci vuole precisione nei passaggi per uscire dalla pressione gunner.

E poi a partita in corso può strappare l'ivoriano

Si Kessiè ha bisogno di riposare. Fa tantissimo lavoro senza palla ma mentalmente deve migliorare tanto. Alterna ottime giocate ( tipo la palla a Suso dove ha poi crossato col destro ) ad altre ridicole. Li è una questione mentale anche se oggi è stato un match tosto per tutti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Gli 11 titolari ovviamente, non siamo il Napoli. Poi ovviamente ci sono pochissime possibilità, ma almeno ce la giochiamo
 
Alto
head>