Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Arsenal, inserimento nella corsa a Dzeko. Pronta l'offerta.

Secondo quanto riferisce il Daily Star e altri tabloid inglesi l'Arsenal si sarebbe inserita prepotentemente nella corsa a Dzeko del Manchester City, a lungo corteggiato dalla Roma. I Gunners, date le disponibilità economiche, potrebbero soddisfare le richieste dei Citizens. Wenger mira a rafforzare anche l'attacco garantendosi un altra punta visto il solo Giroud.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Premesso che vorrei uno tra Benzema e Lacazette, che Dzeko non mi esalta e che ha ormai 30 anni...
    @tifosa asRoma @Ma che ooh vi prenderei in giro per secoli.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Premesso che vorrei uno tra Benzema e Lacazette, che Dzeko non mi esalta e che ha ormai 30 anni...
    Ne ha 29 per la precisione e anche io vorrei lacazette o Benzema , ma dzeko credo che sia già della roma altrimenti mitrovic non era al newcastle a quest'ora ma su un aereo per l'Australia .

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ne ha 29 per la precisione e anche io vorrei lacazette o Benzema , ma dzeko credo che sia già della roma altrimenti mitrovic non era al newcastle a quest'ora ma su un aereo per l'Australia .
    Finirà che prenderemo Pinilla e venderemo Destro @tifosa asRoma

Se le fonti sono quelle inglesi stai fresco, 2 giorni fa parlavano di un offerta dell Arsenal per Manolas di appena 8 milioni di euro, quindi insomma , sono inaffidabilissimi i tabloid inglesi , roba che il Corriere dello sport , e Tuttosport , sono dei giornali autorevoli @Renegade

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Se le fonti sono quelle inglesi stai fresco, 2 giorni fa parlavano di un offerta dell Arsenal per Manolas di appena 8 milioni di euro, quindi insomma , sono inaffidabilissimi i tabloid inglesi , roba che il Corriere dello sport , e Tuttosport , sono dei giornali autorevoli @Renegade
    8 mln di euro è impossibile su...Come si fa a scrivere una cosa del genere?

8 mln di euro è impossibile su...Come si fa a scrivere una cosa del genere?
    Fidati lo hanno scritto , e per una volta sono serissimo, non sto scherzando @Renegade

Renegade
    Ospite
    Mah da quel che so io a Wenger è sempre piaciuto Dzeko. Ha un po' la fissa per gli attaccanti fisici, di statura elevata e un po' mobili.

Mah da quel che so io a Wenger è sempre piaciuto Dzeko. Ha un po' la fissa per gli attaccanti fisici, di statura elevata e un po' mobili.
    Cè Benzema

Secondo me l'Arsenal si inserirebbe pure in una trattiva del Sassuolo...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.