Arsenal e Wolverhampton piombano su Rugani

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Alfredo Pedullà, confermato da Nicolò Schira della Gazzetta, Arsenal e Wolverhampton sono in pressing su Daniele Rugani. L’offerta dei Wolves sarebbe di 30 milioni, mentre l’Arsenal preferirebbe fare un’operazione in prestito. Stasera previsto incontro tra Paratici, Mendes (che cura gli interessi dei Wolves) e l’agente del giocatore.

L’Arsenal ha appena venduto Koscielny al Bordeaux. Accelerata in vista per Rugani?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
Secondo Alfredo Pedullà, confermato da Nicolò Schira della Gazzetta, Arsenal e Wolverhampton sono in pressing su Daniele Rugani. L’offerta dei Wolves sarebbe di 30 milioni, mentre l’Arsenal preferirebbe fare un’operazione in prestito. Stasera previsto incontro tra Paratici, Mendes (che cura gli interessi dei Wolves) e l’agente del giocatore.

mi sa che Elkann ha chiuso il rubinetto, e urge sistemare il bilancio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
mi sa che Elkann ha chiuso il rubinetto, e urge sistemare il bilancio.

Non l’ha mai aperto, questa è la verità. Ronaldo è stata un’eccezione.
A questo punto penso proprio che Marotta sia stato segato per alcune scelte scellerate in ottica bilancio negli ultimi anni, tra le quali:
-spendere 90 milioni Higuain, un giocatore che già nel 2016 andava per i 29 anni
-rinnovare Allegri anche se era palesemente a fine ciclo
-rinnovare a cifre folli Khedira (se ripenso che senza quel rinnovo lo avremmo già salutato da un mese...)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non l’ha mai aperto, questa è la verità. Ronaldo è stata un’eccezione.
A questo punto penso proprio che Marotta sia stato segato per alcune scelte scellerate in ottica bilancio negli ultimi anni, tra le quali:
-spendere 90 milioni Higuain, un giocatore che già nel 2016 andava per i 29 anni
-rinnovare Allegri anche se era palesemente a fine ciclo
-rinnovare a cifre folli Khedira (se ripenso che senza quel rinnovo lo avremmo già salutato da un mese...)
Allegri è un feticcio del presidente. E non lo perdonerò mai per questo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Allegri è un feticcio del presidente. E non lo perdonerò mai per questo

Sinceramente non penso che Agnelli abbia puntato la pistola alla tempia di Marmotta per rinnovare Allegri dopo Cardiff (perché era lì che doveva chiudersi l’esperienza di Max e anche lui ne era consapevole).
Dovevano avere il coraggio di cambiare e non l’hanno fatto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Sinceramente non penso che Agnelli abbia puntato la pistola alla tempia di Marmotta per rinnovare Allegri dopo Cardiff (perché era lì che doveva chiudersi l’esperienza di Max e anche lui ne era consapevole).
Dovevano avere il coraggio di cambiare e non l’hanno fatto.

Agnelli è stato “costretto” a far fuori allegri da nedved, paratici e parte dello spogliatoio. Fosse stato per agnelli, allegri avrebbe rinnovato per tanti anni. Marotta non c’entra niente..
Questa società manca di coraggio, è il suo peggior difetto, si deve ammetterlo..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L’Arsenal ha appena venduto Koscielny al Bordeaux. Accelerata in vista per Rugani?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vendiamo Rugani, e mi sta bene, ma per prendere chi? A che cifra? O vogliamo affrontare la stagione coi soli Bonucci, De Ligt e Chiellini (injury prone a dir poco)?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Vendiamo Rugani, e mi sta bene, ma per prendere chi? A che cifra? O vogliamo affrontare la stagione coi soli Bonucci, De Ligt e Chiellini (injury prone a dir poco)?

?????? 4 Centrali bastano e avanzano.. e la norma avere 4 centrali
averne di + vuol dire esubero.. e Rugani fa proprio questo ! esubero
qnd che regalino 30 mln x un panchinaro ho seri dubbi.. x quella cifra virano su altri

ovviamente ti sei dimenticato di Demiral
 
Alto
head>